Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Robert Kardashian “inguaia” la famiglia con le foto hot di Blac Chyna

Robert Kardashian, fratello di Kim, Kourtney, Khloe, Kendall e Kylie, arrabbiato con la sua ex compagna Blac Chyna da cui ha avuto otto mesi fa la figlia Dream, ha pubblicato su Instagram foto di lei nuda, delle sue parti intime e di baci scambiati con un rapper mentre, a suo dire, era ancora la sua fidanzata. Instagram ha sospeso il suo account e cancellato gli scatti “hard”.

Non si placa l’ira di Robert Kardashian per essere stato lasciato dalla madre di sua figlia, Blac Chyna, con cui la storia d’amore si è conclusa ormai lo scorso dicembre. In realtà più che per essere stato lasciato, il fratello delle sorelle Kardashian non perdona a Blac Chyna di averlo tradito con un altro uomo un mese dopo la nascita di Dream, la loro figlia che ormai ha otto mesi.

Per questo ha postato foto di lei nuda e delle sue parti intime sul suo profilo Instagram, che è stato immediatamente sospeso per “revenge porn”. Non contento, ha continuato ad attaccare la ex su Twitter, generalmente più “lento” nel prendere provvendimenti nei confronti dei suoi iscritti, postando un video di Blac Chyna mentre bacia “l’amante”. Sotto, la scritta:  “Oggi Chyna mi ha inviato questo video. Giusto dopo averle regalato un gioiello lei mi manda questo video con un altro uomo nel nostro letto. È pazza, vieni qui e trascorri del tempo con tua figlia anziché andare a letto con altri uomini e inviarmi questi messaggi. Hai bisogno di aiuto.

Poi ha pubblicato tutta una serie di tweet vaneggianti, dove definiva lei una “rifatta”, una che aveva fatto visita più e più volte al chirurgo plastico, salvo poi ribadire che l’amava ancora e l’aveva sempre amata. Blac Chyna si è subito rivolta a un avvocato, Walter Mosley, per concordare una azione legale nei confronti dell’ex fidanzato: nello stato della California infatti il “revenge porn” è un crimine.

Mamma Kris e le sorelle tutte, appresa la notizia, sono andate su tutte le furie. Primo, perchè’ esporre la madre di tua figlia al pubblico ludibrio sui social non è un’azione edificante. Secondo perchè questo gesto rischia di intaccare l’immagine della famiglia, di procurarle pubblicità negativa che si ripercuoterebbe sui loro affari.

I Kardashian ormai sono “un’azienda” che frutta milioni di dollari e cattiva pubblicità significa minori guadagni. Per non parlare del risarcimento danni che protrebbe chiedere l’odiata Blac Chyna e che, essendo lui privo di reddito proprio, verrebbe pagato con i soldi della famiglia. Probabilmente lo costringeranno a tenere un comportamento di basso profilo per un bel pò di tempo.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio