Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Nina Moric hot dopo la palestra: la foto in slip e reggiseno negli spogliatoi [FOTO]

Dopo una bella sudata in palestra non può mancare una bella foto che metta in risalto i tanto sudati risultati degli sforzi fatti: Nina Moric si fotografa ma in slip e reggiseno.

Dopo tanti sforzi e tanto sudore chiunque vorrebbe vedere bearsi di risultati evidenti. Non nascondiamolo: in quanti, presi dall’entusiasmo, ci siamo fatti una foto davanti a uno specchio per immortalare i frutti di un duro allenamento? Lo stesso ha pensato bene di fare Nina Moric, solo che lei ha deciso di condividerla con tutto il mondo. La sexy showgirl ha infatti pubblicato una foto molto “audace” che la ritrae quasi nuda davanti allo specchio.

Nella foto “incriminata” la si vede in tutto il suo splendore grazie alla sola lingerie indossata: reggiseno e slip, niente più. A guardarla bene, d’altronde, non la si può neanche biasimare. Alla veneranda età di quasi 41 anni (il 22 luglio) la bella di Zagabria può vantare un fisico da ventenne: muscoli scolpiti, addome piatto e ogni curva al posto giusto. Sopra l’immagine la didascalia: “Io me ne torno a casa. Ciao”, e “soddisfatta” aggiungerei. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha un fisico mozzafiato ma niente di regalato: Nina infatti si allena anche d’estate nella palestra di Madonna, l’Hard Candy Fitness a Milano.

La sua determinazione, però, non si limita solo alla palestra ma va ben oltre. Sempre recenti i video che la riprendono alle prese con pistola e fucili al poligono di tiro, dove cerca di imparare a maneggiare le armi. Sopra le foto pubblicate una frase minacciosa: “Vi aspetto dopo le 22 a casa”. Il riferimento è alla legge sulla legittima difesa il cui testo, approvato lo scorso maggio dalla Camera, non andrebbe a genio alla showgirl, ultimamente molto vicina alle ideologie e agli esponenti di CasaPound. Sempre pronta a uscire dalla trincea con il coltello tra i denti.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio