Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luigi Berlusconi bacia l’amico sulle labbra: cosa dirà papà Silvio?

Luigi Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi e Veronica Lario, è stato paparazzato dal settimanale Oggi mentre scambia un bacio sulle labbra con un amico. Sembrerebbe una semplice bravata per attirare l’attenzione dei fotografi, ma cosa ne penserà papà Silvio?

Luigi Berlusconi, 28 anni, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme alla sorella Barbara Berlusconi, 32 anni, e vari amici nella Villa Certosa in Sardegna, la residenza estiva del padre Silvio Berlusconi. Non è passato inosservato ai paparazzi del settimanale Oggi mentre si rilassa sul pontile della villa insieme ad un amico “barbuto”: come ritraggono le foto, l’amico del giovane imprenditore si sta rilassando sul lettino ma viene svegliato da un improvviso bacio sulle labbra. Luigi prima lo infastidisce appoggiandosi sulle gambe e poi, per svegliarlo del tutto, gli stampa un “un bacio dispettoso” sulle labbra.

Secono quanto riporta l’articolo del settimanale, Luigi sta trascorrendo le vacanze accompagnato da molti amici ma nessuna fidanzata: che ci sia molto di più dietro al bacio goliardico con l’amico? Stando alla cauta descrizione delle foto, sembrerebbe che l’effusione sia stata solo un gioco mediatico per attirare l’attenzione dei fotografi che da sempre sono appostati vicino alla Villa in attesa di un nuovo scoop sulla famiglia Berlusconi. Tuttavia l’assenza di una presenza femminile accanto a Berlusconi Junior potrebbe lasciar intendere che tra Luigi e il suo amico ci sia del tenero.

Cosa ne penserà papà Silvio delle foto? E soprattutto cosa penserà l’ex premier dello scambio di effusioni del figlio con l’amico barbuto? Per ora la notizia sta facendo il giro del web e non si hanno nè smentite nè conferme ma solo l’evidenza del bacio sulle labbra nelle foto. Che sia solo una bravata?

Luigi Berlusconi bacia l'amico sulle labbra: cosa dirà papà Silvio?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio