Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Cristiano Ronaldo papà: il lato tenero sui social

La notizia è stata diffusa pochi giorni fa: Cristiano Ronaldo è di nuovo papà. Oltre a Cristiano Junior, in casa Ronaldo sono arrivati Eva e Mateo, i due gemellini avuti da madre surrogata.

Cristiano Ronaldo, 32 anni, è diventato papà per la terza volta. Il calciatore ha già un figlio, Cristiano Junior avuto da madre surrogata 7 anni fa, ed ora la famiglia si è allargata con l’arrivo dei due gemellini, anche loro avuti da madre surrogata. I bambini sono nati l’8 giugno negli Stati Uniti mentre Ronaldo era impegnato in ritiro con la Nazionale portoghese che ha prontamente abbandonato per andare ad abbracciare i nuovi nati (come lo stesso Ronaldo ha fatto sapere pubblicando la foto dal suo profilo Instagram).

Pochi giorni fa, Cristiano ha condiviso una nuova foto social che lo ritrae seduto accanto al figlio maggiore con in braccio i due gemellini: immediata la reazione dei fan che hanno potuto finalmente ammirare la famiglia al completo. Grande assente nella foto è Georgina Rodriguez, la compagna di Ronaldo da oltre un anno, che è al centro del gossip da alcuni mesi: secondo alcuni rumors Georgina è incinta e sarebbe al quinto mese di gravidanza.

Secondo i media portoghesi la notizia sarebbe certa e sembrerebbe confermata da una foto pubblicata da Cristiano Ronaldo su Instagram dove poggia le mani sul ventre della fidanzata. La notizia era stata diffusa in anteprima dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, che aveva pubblicato le foto della vacanza di Ronaldo con Georgina che mostrava un pancino sospetto. Secondo Signorini, Georgina sarebbe incinta di due gemelli che porterebbero cosi a cinque il numero dei figli del calciatore dei Blancos. Per ora la notizia non è stata nè smentita nè confermata ma secondo i media portoghesi non solo Ronaldo diventerà papà di nuovo ma presto sarà pronto a compiere il grande passo.

Cristiano Ronaldo papà: il lato tenero sui social

 

Foto Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio