Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Stefano De Martino fidanzato? Raz Degan fuori da Mediaset?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Stefano De Martino, Franco Di Mare, Gianluigi Donnarumma, Gialappa’s Band, Raz Degan!

Selfie, Stefano De Martino: "So cosa significa non poter stare con tuo figlio"STEFANO DE MARTINO: il ballerino si è fidanzato con Marianna Barisano, una modella Irpina di 20 anni? Secondo il settimanale Oggi sarebbe proprio la giovane ragazza la sua nuova fiamma, tuttavia al momento ancora non sono arrivate conferme o smentite dai diretti interessati a riguardo…

 

FRANCO DI MARE: “A Uno Mattina ci danno dentro come se non vi fosse un domani! Il super cattolico Francuzzo Di Mare ha infatti lasciato la moglie e se ne è andato a convivere con Giulia, bombastica barista di Saxa Rubra. Per saperne di più comprate Oggi in edicola!”, fa sapere Alberto Dandolo.

 

GIANLUIGI DONNARUMMA: guai per il portiere del Milan che ha deciso di rinunciare agli esami di maturità da privatista. Duro il commento della professoressa Elda Frojo, presidente della Commissione: “Si sarà ricordato, poco prima di volare a Ibiza, che il giorno dopo aveva la prima prova scritta?”.

 

Mai dire Gol, le sigle storiche [VIDEO]GIALAPPA’S BAND: “Lanno prossimo torneremo a lavorare per Mediaset, il primo appuntamento sarà a Settembre con Le Iene, poi ci saranno altre novità, tra cui un nostro programma in prima serata su Italia1 da Gennaio”, ha fatto sapere il trio attraverso la pagina ufficiale di Facebook.

 

RAZ DEGAN: l’ex compagno di Paola Barale e vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi non sarà alla guida del reality Surviving Raz. “Avevamo visioni differenti e ci siamo separati, non ha fatto le bizze”, hanno fatto sapere da Mediaset come riporta il sito Davidemaggio.it.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio