Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Spunta un nuovo figlio segreto di Julio Iglesias: sono nove gli eredi del cantante

Il test del Dna lo conferma: Javier è il nono (e nuovo) figlio di Julio Iglesias, avuto da una relazione clandestina con una ballerina negli anni 70.

Julio Iglesias, il cantante solista più apprezzato nella storia del continente europeo, non ha fatto che registrare record, e non solo in ambito musicale. 300 milioni dischi venduti e 2600 dischi d’oro, di platino e di diamante. Ma non sono solo questi i numeri del cantante spagnolo; alla lista si aggiunge la cifra 3000 equivalente al numero di donne conquistate in un solo decennio. In un libro ha infatti dichiarato di aver conquistato questo esorbitante numero di donne nel solo decennio che va dagli anni 70 agli anni 80. Anche se il suo storico manager ha poi smentito il tutto, affermando che la vera cifra non arriva nemmeno alla metà, sappiamo bene quanto se la sia spassata ai tempi d’oro l’affascinante solista. Proprio per questo motivo non desta stupore la notizia di un figlio spuntato dal nulla.

Con l’ultimo arrivato i suoi eredi (quelli al momento conosciuti) sono arrivati a quota nove: tre figli li ha avuti dalla sua prima moglie Isabelle Presler Arrastria (tra i quali il noto divo pop Enrique Inglesias), altri cinque dalla seconda moglie Miranda Rijnsburger e l’ultimo figlio nasce da.. non da una moglie, diciamo. Per il momento, ciò che è sicuro è il test del Dna: gli esami del sangue svolti a Miami sono stati confermati dallo studio sivigliano di avvocati Osuna (i cui legali sono famosi per aver dimostrato la paternità del matador Manuel Benitez nei confronti di Manuel Diaz) e non lasciano scampo. Il patrimonio genetico coincide per il 99% con quello paterno, il massimo possibile. Battaglia vinta, dunque, dal valenziano che da anni cerca di far valere la sua causa. La madre Maria Edite Santos, ballerina portoghese, si rivolse al tribunale di Valencia avendo la meglio sulla prima istanza ma non sul ricorso in appello presentato dall’allora solo presunto padre.

L’ultimo arrivato in casa Iglesias si chiama Javier e stando a quanto rivela il quotidiano La Vanguardia sarebbe stato concepito il 19 luglio 1975 a Sant Feliù, in provincia di Girona. Travolti dalla passione la ballerina e il cantante avrebbero trascorso delle notti insieme: si trattò di una relazione extraconiugale perché In quel periodo Julio Iglesias era sposato con la prima moglie Isabel. Speriamo si fermino a nove, altrimenti il patrimonio potrebbe non bastare per tutti.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio