Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianna Nannini a Londra: “Sposo Carla e stepchild adoption per Penelope”

Gianna Nannini fa le valigie e si trasferisce a Londra dove può sposare la sua compagna Carla e crescere sua figlia Penelope senza pregiudizi.

“Voglio che Penelope cresca senza preconcetti”, è questo che ha convinto Gianna Nannini a lasciare l’Italia per trasferirsi in Gran Bretagna. La cantante toscana ha deciso di crescere sua figlia a Londra dove può vivere serenamente il suo essere mamma e può, finalmente, sposare la sua storica compagna Carla. “Non ci sono leggi, in Italia, che mi garantiscano cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo. Quindi me ne vado in questo Paese, l’Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma”, spiega la Nannini.

Diventata mamma all’età di 56 anni, Gianna ha attirato più di una polemica sulla sua maternità da single in età avanzata: quando è nata Penelope, nel 2010, in Italia non si parlava nè di unioni civili nè di stepchild adoption, mentre a Londra la notizia non suscitava scalpore. “Londra è tutto il mondo, tutti i colori diversi che stanno assieme”, continua la Nannini, affermando di poter vivere nella capitale britannica la normalità della sua famiglia con la compagna Carla e la figlia Penelope.

Faccio l’unione civile con Carla e la stepchild adoption, perché adesso è questo l’unico vero nucleo familiare di cui posso fidarmi”, dice Gianna. La cantante vuole garantire alla figlia quei diritti che a lei sono stati negati e vuole crescerla in un ambiente diverso dall’Italia dove non ci sono pregiudizi sulle nuove famiglie. Al momento la Nannini si trova bene a Londra, dove Penelope (ora ha 7 anni) sta crescendo serena e amata. Nonostante ciò la nostalgia per l’Italia si fa sentire e Gianna dice che prima o poi tornerà a casa: “Mi manca la mia terra, mi manca il mio vino. Tornerò prima o poi per vivere questo lato legato alla natura”.

Gianna Nannini a Londra: "Sposo Carla e stepchild adoption per Penelope"

Photo Credits Facebook

 

 

 

 
Pulsante per tornare all'inizio