Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Bianca Atzei: le dichiarazioni inaspettate su Eleonora Pedron, ex del suo amato Max Biaggi

Dopo il terribile incidente in pista Max Biaggi sta meglio e la sua ex Eleonora Pedron lo va a trovare in ospedale: ecco cosa ne pensa l’attuale fidanzata Bianca Atzei.

Ricoverato in terapia intensiva a seguito di una terribile caduta in pista, Max Biaggi è riuscito a “sfangarla”.  Nonostante le fratture multiple e i numerosi interventi, l’incubo sembra finalmente finito: il quadro clinico è stazionario e i parametri vitali sono soddisfacenti. Nel corso della sua permanenza in ospedale si sono presentati tutti: la fidanzata Bianca Atzei, i genitori e gli amici. Al suo capezzale, però, si è presentata anche l’ex compagna Eleonora Pedron con la quale il pilota ha avuto i due figli, Inés Angelica (7 anni) e Leon Alexandre (6 anni). In un’intervista con il settimanale Oggi, Bianca Atzei si è sfogata parlando dell’orribile esperienza appena vissuta, cogliendo l’occasione per confidarsi anche sul rapporto con la ex del suo fidanzato.

“Siamo usciti da un incubo. E lo abbiamo fatto tenendoci per mano. Mi sono trovata a lottare contro un nemico potentissimo: la paura di perdere la persona che amo, un tema di cui ho parlato anche nelle mie canzoni” ha spiegato la cantante. Poi ha proseguito raccontando anche dei suoi momenti di cedimento: “Dopo la seconda operazione al polmone, al risveglio mi ha regalato il primo sorriso ed è stato un sollievo immenso. Perché sì’, devo ammetterlo: all’inizio è stata durissima”.

Riguardo la visita al capezzale del fidanzato dell’ex Miss Italia Eleonora Pedron sostiene di averla trovata una cosa molto naturale. Del loro rapporto ha specificato: “Con Eleonora Pedron ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini”. Tra le due quindi non ci sarebbe né astio né rivalità ma solo stima e rispetto e di questo ne gioverà sicuramente il grande Max.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio