Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Romina Power, adolescenza tra droghe e sesso: “Era tutto easy anche tra sconosciuti”

Romina Power ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti di stucco riguardo la sua giovinezza. La cantante, attrice e scrittrice ha parlato del suo rapporto con la droga e con il sesso. Inoltre non poteva non accennare al suo matrimonio – ormai finito – con Al Bano…

In una lunga intervista a Panorama Romina Power si è lasciata andare ad alcune confessioni che stanno facendo il giro del web in poco tempo. Ha parlato della sua adolescenza tra droghe e sesso. In particolare quando aveva solo 15 anni una notte a Villa Medici (Roma) ha esagerato: “Eravamo tutti fatti di Lsd. Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra il muro torto che separa la casa da Villa Borghese”. E non solo: “Sono stata a casa di Paul McCartney – ha continuato – ai tempi fidanzato con Jane Asher. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, tredicenne, che non aveva mai provato. Tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica”.

Una giovinezza libera anche dal punto di vista sessuale. “Sì, era tutto easy, anche tra sconosciuti – ha aggiunto – Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”. Qualche anno dopo poi ha incontrato Al Bano che le ha cambiato la vita per sempre. Lui però non vedeva di buon occhio il suo passato libertino: “Non ne era felice – ha concluso – Anche perché io non nascondevo nulla”.

Le scintille con Al Bano

Nel 2011 Carrisi aveva parlato del passato dell’ex moglie all’emittente televisiva spagnola Telecinco: “È garantito, sono convinto che la droga abbia distrutto il nostro matrimonio. Non volevo essere compagno di vita di una donna coinvolta in questo genere di cose”. Pronta la risposta della Power attraverso il suo legale: “Preciso che tali dichiarazioni sono del tutto non veritiere, altamente diffamatorie e lesive della onorabilità di Romina e della figlia Ylenia, per le quali la mia cliente si riserva ogni azione al riguardo”.

Romina Power commenta il bacio negato di Al Bano: "Non si trattava di un porno" [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio