Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Raoul Bova condannato ad un anno di reclusione? Alessia Macari a Sanremo?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Nadir Caselli, Raoul Bova, Roberto Brunetti, Alessia Macari, Selfie – Le cose cambiano!

NADIR CASELLI: l’attrice nota per aver partecipato a Don Matteo è incinta di un maschietto. Si è presentata col suo bel pancione alla presentazione di Complimenti per la connessione, in onda su Rai Uno. Non sarà invece nella prossima stagione della famosa fiction della Rete Ammiraglia…

 

RAOUL BOVA: rischia un anno di carcere l’attore. La condanna è stata sollecitata dalla Procura di Roma nei suoi confronti, accusato di “dichiarazione fraudolenta mediante artifici”, reato di natura fiscale. Avrebbe evaso così quasi 700mila euro tra il 2005 e il 2011.

 

ROBERTO BRUNETTI: arrestato a Roma l’attore conosciuto come Er Patata con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Disposti per lui gli arresti domiciliari. Brunetti è stato fermato per strada mentre acquistava una dose di cocaina e nella sua casa è stato trovato un chilo di hashish e altrettanta marijuana.

 

Alessia Macari, il primo amore non si scorda mai [VIDEO]ALESSIA MACARI: la vincitrice del primo Grande Fratello Vip sogna di approdare al Festival di Sanremo. “Diciamo che Tale e quale show sarebbe per me la trasmissione ideale. Però, come cantante, punto a Sanremo, come tutti nel mio campo”, ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi.

 

SELFIE – LE COSE CAMBIANO: sembra che non sia confermata la nuova edizione del programma di Simona Ventura. Secondo quanto riporta Blogo, la trasmissione è “in fortissimo dubbio”. Magari semplicemente non avrà più la prima serata di Canale 5, ma si sposterà su altri Reti Mediaset?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio