Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Reazione a Catena, Marco Burato de I Tre Denari prossimo tronista di Uomini e Donne?

Marco Burato, uno dei protagonisti del trio I Tre Denari, è stato campione per diverse puntata nel gioco pre serale di Rai 1 Reazione a Catena condotto da Amadeus. A gran richiesta delle fan, in molte vorrebbero vedere Marco sul trono della prossima stagione di Uomini e Donne

Marco Burato, è uno dei protagonisti del trio I Tre Denari che hanno spopolato tra i telespettatori affezionati di Reazione a Catena, rimanendo in gara per ben 35 puntate e portandosi a casa più di 400 mila euro. I ragazzi hanno riscosso moltissimo successo, tanto che i fan hanno chiesto a gran voce di poterli rivedere sul piccolo schermo. Il trio ha dichiarato di essere appassionato del programma di Rai 2 Pechino Express e che sarebbe stata un’ottima possibilità se qualcuno li avesse coinvolti a partecipare.

L’attenzione dei fan però è tutta rivolta a Marco Burato, il bel ventisettenne brianzolo dagli occhi blu che incantato il pubblico più giovane; sui social si è scatenata una richiesta curiosa; in tanti hanno scritto alla redazione di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, per far diventare il bel Burato il prossimo tronista del trono classico. Il ragazzo però ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo di un’eventuale partecipazione al programma, che spezzeranno il cuore a migliaia di fan; il ragazzo infatti è fidanzato e ha spiegato: “Dato che mi avete scritto in tanti, vi comunico che non c’è nulla di vero e che non sono stato contattato per Uomini e Donne, è partita solo una richiesta da alcune fan… vi confermo invece che il nuovo tronista per la stagione 2017 sarà Francesco Nonnis!”.

Intervistato da Fanpage il ragazzo ha infine spiegato che anche se fosse single non sarebbe interessato a quella tipologia di programma: “Non accetterei perché non penso che sia la tipologia di programma che mi rappresenta. Sarebbe bello rimanere nel mondo della tv, tantissimi fan ci hanno chiesto di partecipare ad altri programmi, vedremo che proposte arriveranno”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio