Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Renga si rilassa con la compagna Diana: Ambra sembra solo un lontano ricordo [FOTO]

Mentre nel web impazza la notizia della nuova love story della sua ormai ex compagna Ambra Angiolini con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, Francesco Renga si concede una pausa estiva con la sua compagna da oltre un anno Diana Polini.

Non sembra per niente scolvolto dalle vicende che ritraggono la ex moglie Ambra Angiolini tra le braccia del nuovo compagno Massimiliano Allegri, anzi Francesco Renga ne approfitta per rilassarsi insieme alla fidanzata Diana Poloni. I due si sono conosciuti mentre Renga era ancora sposato e la Poloni si è presentata come la fan numeno uno del cantautore e creatrice di uno dei maggiori blog su di lui. La relazione è uscita allo scoperto subito dopo l’ufficialità del divorzio tra Renga e l’Angiolini ma alcuni rumors li davano come coppia già da un po’: Novella 2000 li aveva immortalati nel momento del trasloco di Renga dalla Polini subito dopo il divorzio e per questo sembrerebbe che la relazione durasse già da un po’. Fatto sta che da allora i due non si sono più lasciati e sono diventati una coppia stabile, mantenendosi lontano dal gossip.

Le ultime immagini pubblicate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini ritraggono il cantautore mentre si rilassa in piscina nella sua casa romana insieme alla compagna, in attesa di cominciare il tour che lo terrà impegnato fino ad agosto. I due appaiono affiatati più che mai mentre si scambiano baci ef effusioni nella loro intimità anche se Renga sembra un po’ pensieroso: che sia per la storia della sua ex Ambra?

Le foto sono state scattate prima di quelle che ritraggono la Angiolini con Allegri ma c’è chi è pronto a giurare che Renga fosse già al corrente della relazione tra i due, visti i buoni rapporti con la ex moglie. Francesco e Ambra infatti hanno due figli (Jolanda 13 anni e Leonardo 11 anni) e i due non si sono mai fatti la guerra sulle pagine del gossip, mantenendo sempre rapporti civili per il bene di tutta la famiglia.

Francesco Renga si rilassa con la compagna Diana: Ambra sembra solo un lontano ricordo

LEGGI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI HOT CON MASSIMILIANO ALLEGRI. SEXY TRASPARENZE IN VACANZA [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio