Ambra Angiolini hot con Massimiliano Allegri: sexy trasparenze in vacanza [FOTO]

La notizia della storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha fatto in breve tempo il giro del web, suscitando scalpore fra gli utenti della Rete. Una coppia che davvero nessuno si aspettava. A pubblicare le immagini è il settimanale Chi e nelle foto in questione è impossibile non notare le sexy trasparenze dell’attrice…

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme. Ormai è confermato. L’attrice e l’allenatore della Juventus sono stati paparazzati dal settimanale Chi e così i due sono finiti nella copertina del giornale diretto da Alfonso Signorini in edicola da mercoledì 5 luglio 2017. Nelle foto in questione Ambra e Massimiliano si trovano insieme al mare all’Argentario, si abbracciano, si baciano. E non solo. Impossibile non notare le sexy trasparenze della Angiolini. Lato A e lato B in bella vista, aiutati dal vestito bianco bagnato dall’acqua del mare che non lascia proprio spazio all’immaginazione.

La notizia della loro storia d’amore ha fatto in breve tempo il giro del web, suscitando scalpore fra gli utenti della Rete. C’è chi dice che lui sia troppo grande, visti i dieci anni di differenza. In realtà basi pensare che Allegri compirà 50 anni il prossimo 11 agosto, mentre l’ex compagno storico Francesco Renga ne ha 49 compiuti da poco. Solo un anno li separa.

In ogni caso una coppia inaspettata. Anche perché dopo la rottura dal cantante, Ambra è apparsa per diversi mesi al fianco di Lorenzo Quaglia. “Ambra Angiolini – faceva sapere qualche mese fa il settimanale Chi – 40 anni, è in libreria ad assistere alla presentazione del libro di Stefano Benni ‘Prendiluna’, quando la raggiunge Lorenzo Quaglia. I due sono usciti allo scoperto un anno fa, ma da un po’ si inseguono le voci di un loro addio. E allora ecco il loro saluto amichevole”.

Le foto da Chi


LEGGI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI, ADDIO FRANCESCO RENGA. IL SUO CUORE È PER MASSIMILIANO ALLEGRI [FOTO]

Photo Credits Facebook

Comments

commenti