Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Nicolò De Devitiis pronto a conquistare il pubblico: “Non voglio sembrare un bello che non balla”

Nicolò De Devitiis è pronto a sbarcare in prima serata con i Wind Summer Festival 2017. La prima puntata va in onda martedì 4 luglio e il conduttore si trova al fianco di Alessia Marcuzzi con l’altra new entry Daniele Battaglia di Radio 105. Ecco cosa ha dichiarato in un’intervista a Tgcom…

“Sono sul palco con Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia, ci siamo divertiti tanto, abbiamo cantato, ballato, urlato tanto da perdere la voce. Si è creata una bella armonia. Temevo per la piazza, essendo romano pensavo di subire la botta per la mia città. Invece è andata benissimo, serenamente. Mi sono divertito”, con queste parole Nicolò De Devitiis ha commentato il suo esordio in prima serata su Canale 5 in occasione dei Wind Summer Festival 2017. La prima puntata va in onda martedì 4 luglio e il conduttore si trova al fianco di Alessia Marcuzzi con l’altra new entry Daniele Battaglia di Radio 105.

Ma quanto l’ha aiutato essere bello? “È una domanda che mi mette in imbarazzo – ha continuato – Non voglio sembrare un bello che non balla. Perché sei solo bello al terzo errore ti mandano a casa…”. Nicolò lavora sul serio. A fine 2016 è finito anche in ospedale dopo una colluttazione con un truffatore su cui stava indagando per un servizio de Le Iene. Un servizio che gli è costato due vertebre: “Però mi hanno portato anche dove sono, e quindi sarò riconoscente a vita – ha concluso – Le vertebre le ho già messe a posto. Ho cominciato a lavorare sin da subito, con le fasciature nascoste”.

Qualcuno si chiederà: è raccomandato? “Un ragazzo, che voleva entrare a Le iene ma non è stato preso, ha messo in giro questa voce – ha detto lui stesso in un’intervista a Gioia qualche tempo fa – Guardi, ogni volta che ci penso, mi manda in bestia perché ho lavorato sodo per arrivare dove sono! Il primo anno l’ho praticamente trascorso ad affiancare le altre iene, per imparare il mestiere (ed è stato fondamentale)! Inoltre mia madre e mio padre sono del tutto estranei al mondo dello spettacolo. Non potevano avere, e non hanno, nessun tipo di aggancio”.

LEGGI ANCHE: NICOLÒ DE DEVITIIS, DA LE IENE AI WIND SUMMER FESTIVAL

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio