Cose da Vip

Chiara Ferragni e Fedez, il giallo si infittisce: i due si sono lasciati?

Nuovi indizi sembrano confermare una rottura della coppia del momento: Chiara Ferragni e Fedez bisticciano sui social ed è panico tra i fan. Nel frattempo l’hashtag #Ferragnez sale in classifica e diventa un trend topic.

Le indagini continuano e nuove prove vengono a galla: nuovi indizi fanno pensare che tra la fashion icon Chiara Ferragni e il rapper italiano Fedez sia già tutto finito; persino il matrimonio non ancora celebrato. Sembra ieri: Federico che fa salire Chiara sul palco, le canta una canzone mentre sullo schermo scorrono le immagini più belle della loro relazione, poi si inginocchia, estrae dalla tasca il fatidico cofanetto e le chiede la mano davanti a tutta Italia. “Non servono anelli per tenerci insieme ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse si”; la dichiarazione d’amore perfetta per la proposta di matrimonio più social di tutti i tempi, o forse sarebbe più corretto dire per la coppia più social di tutti i tempi. I due piccioncini infatti sono dei veri e propri social addicted: ogni scusa è buona per pubblicare una storia su Instagram e tenere aggiornati tutti i loro fan. Non a caso è stato creato un simpatico hashtag fatto a posta per loro, #Ferragnez.

Stando ai rumors, però, i due avrebbero litigato e per i più melodrammatici si sarebbero addirittura lasciati. Il panico tra i fan per una ipotetica rottura della coppia sarebbe scaturito da più segnalazioni relative ai loro profili Instagram. Il rapper e la fashion icon avrebbero smesso (per un breve periodo di tempo) di seguirsi a vicenda sul social e un piccolo dettaglio su un post pubblicato da Chiara farebbe pensare all’annullamento del matrimonio. La Ferragni Mentre si trovava all’esclusivo party di Dior tenutosi a Parigi, ha pubblicato una foto con su scritto: “This @dior party was my perfect wedding setting […]”. L’utilizzo del verbo al passato ha fatto preoccupare tutti i fan della coppia, creando il panico sui social.

Fortunatamente, però, sembra essersi trattato solo di un falso allarme. A chiudere il giallo sulla coppia, una nuova storia pubblicata sul profilo della Ferragni che ritrae “i due ravioli parigini” insieme e innamorati a Parigi. Inoltre i due avrebbero ricominciato a “seguirsi” sul social e quindi possiamo stare più che tranquilli.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio