Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Mosetti shock: “Chi critica mia figlia Asia è obesa e insoddisfatta”

Antonella Mosetti, showgirl italiana ed ex gieffina, ha deciso di difendere una volta per tutte la figlia Asia Nuccetelli dai continui attacchi degli hater sui social. Ecco quello che ha dichiarato la showgirl…

Antonella Mosetti, showgirl ed ex gieffina della prima edizione del Grande Fratello Vip, è sempre molto attiva sui social e spesso si trova a dover combattere contro le frecciatine e le cattiverie degli hater che sempre più spesso le rivolgono accuse sul web. La mamma di Asia Nuccetelli, anche lei protagonista del GF Vip, si è trovata a dover difendere anche la figlia, la quale dopo essersi esposta mediaticamente in un programma come il Gf, continuare a ricevere numerosi attacchi sui social

In un’intervista a Gay.it la showgirl ha spiegato: “A tutto questo veleno, personalmente, ci sono abituata. In fondo son ventidue anni che faccio televisione. Asia invece – ha puntualizzato la Mosetti – si sta abituando pian piano. Ha cominciato a capire che più parlano male e più lascia il segno. Quando ci si espone al grande pubblico si sa come va a finire: arriva tanto affetto, ma anche tanta cattiveria gratuita. Purtroppo, in questo mondo, c’è gente che si alimenta solo di quella”. 

Gli attacchi ora sono molti – spiega inoltre la showgirl – Ora, sui social, le stanno dicendo di tutto, persino che sembra Loredana Lecciso. Lei è una ragazza adorabile. Ha una mentalità molto aperta, studia, viaggia, è piena di amici ed è sicuramente molto più matura delle sue coetanee”. Secondo la Mosetti a spingere gli attacchi verso la figlia sarebbe proprio l’invidia delle altre persone: “Gelosia. Quando una è seguita, affermata, intelligente e ricopre un ruolo importante nella società, inevitabilmente attira solo quella. Se sei bella e stupida, piaci. Se sei bella e intelligente, dividi. Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto”.

Asia Nuccetelli: "Andrea e Giulia? La storia contro di me è stata costruita su misura" [ESCLUSIVA]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio