Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ambra Angiolini, addio Francesco Renga: il suo cuore è per Massimiliano Allegri [FOTO]

Una coppia inaspettata è pronta ad impazzare sulle prime pagine delle riviste di cronaca rosa. Stiamo parlando dell’attrice Ambra Angiolini e dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. È il settimanale Chi ad averli immortalati insieme al mare con tanto di baci ed abbracci annessi…

Una notizia che nessuno si aspettava. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme. Ebbene sì. L’attrice e l’allenatore della Juventus sono stati paparazzati dal settimanale Chi e così i due sono finiti nella copertina del giornale diretto da Alfonso Signorini in edicola a partire da mercoledì 5 luglio 2017. Nelle immagini in questione Ambra e Massimiliano si trovano insieme al mare all’Argentario, si abbracciano, si baciano. Non ci sono dubbi.

E pensare che fino a qualche tempo fa la Angiolini sembrava felicemente fidanzata con Lorenzo Quaglia. Un tira e molla durato qualche tempo, comeha fatto sapere proprio Chi: “Ambra Angiolini – si legge sulla rivista – 40 anni, è in libreria ad assistere alla presentazione del libro di Stefano Benni ‘Prendiluna’, quando la raggiunge Lorenzo Quaglia. I due sono usciti allo scoperto un anno fa, ma da un po’ si inseguono le voci di un loro addio. E allora ecco il loro saluto amichevole”.

In passato Allegri ha fatto spesso parlare di sé sulle riviste di cronaca rosa dopo la fine della storia d’amore con la bella ex playmate Gloria Patrizia (tempo fa ha posato come coniglietta per Playboy Italia). Il mister conta un matrimonio con Erika saltato a 24 anni, uno celebrato con Gloria a 27, Valentina, la figlia avuta da lei nel 1995, poi Giorgio, il figlio avuto da Claudia nel 2011. “Lei è stata il mio primo amore – ha dichiarato a Vanity Fair riguardo Erika – a Livorno. Sette anni insieme, dai 17 ai 24. Ci eravamo conosciuti alla Baracchina Bianca, il punto di ritrovo dei ragazzotti, lì sul mare. Ero con i miei amici, in mezzo a un gruppo di ragazzine vedo lei”.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio