Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: matrimonio in casa Blasi, furto per Fiorella Mannoia…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Francesco Totti, Fiorella Mannoia, Amadeus, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Roberta Bruzzone!

FRANCESCO TOTTI: fiori d’arancio in casa Blasi. Il calciatore è apparso al matrimonio dlela cognata Melory che ha sposato sabato 1 luglio 2017 a Roma lo storico fidanzato Tiziano Panicci. “Melory e Tiziano, vi auguriamo una meravigliosa vita insieme”, ha scritto l’ormai ex capitano della Roma.

 

FIORELLA MANNOIA: “Un giorno ci scrive la banca avvertendoci che avevano riscontrato movimenti che lasciavano sospettare una clonazione della carta di credito. Risaliamo e scopriamo che vi erano centinaia di acquisti (tutte piccole e medie cifre) fino a un ammontare di 7000 euro”, ha raccontato la cantante.

 

AMADEUS: “Finora non ci abbiamo pensato, ma José, che ha 8 anni, ha iniziato a chiederci un fratellino o una sorellina”, ha dichiarato il conduttore attraverso le pagine del settimanale Gente. Arriverà quindi un secondo figlio per lui e per la moglie Giovanna Civitillo. Staremo a vedere…

 

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS: “Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”, ha detto lui a Tgcom in merito alle nozze.

 

Roberta Bruzzone: un uomo misterioso al suo fiancoROBERTA BRUZZONE: la criminologa quarantaquattrenne ha sposato Massimo Marino, il compagno di tre anni più grande funzionario di polizia. Il matrimonio è stato celebrato il 30 giugno con rito civile in spiaggia a Fregene in provincia di Roma e tra gli invitati figurava anche Valerio Scanu.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio