Gocce di Gossip: matrimonio in casa Blasi, furto per Fiorella Mannoia…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Francesco Totti, Fiorella Mannoia, Amadeus, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Roberta Bruzzone!

FRANCESCO TOTTI: fiori d’arancio in casa Blasi. Il calciatore è apparso al matrimonio dlela cognata Melory che ha sposato sabato 1 luglio 2017 a Roma lo storico fidanzato Tiziano Panicci. “Melory e Tiziano, vi auguriamo una meravigliosa vita insieme”, ha scritto l’ormai ex capitano della Roma.

 

FIORELLA MANNOIA: “Un giorno ci scrive la banca avvertendoci che avevano riscontrato movimenti che lasciavano sospettare una clonazione della carta di credito. Risaliamo e scopriamo che vi erano centinaia di acquisti (tutte piccole e medie cifre) fino a un ammontare di 7000 euro”, ha raccontato la cantante.

 

AMADEUS: “Finora non ci abbiamo pensato, ma José, che ha 8 anni, ha iniziato a chiederci un fratellino o una sorellina”, ha dichiarato il conduttore attraverso le pagine del settimanale Gente. Arriverà quindi un secondo figlio per lui e per la moglie Giovanna Civitillo. Staremo a vedere…

 

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS: “Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”, ha detto lui a Tgcom in merito alle nozze.

 

Roberta Bruzzone: un uomo misterioso al suo fiancoROBERTA BRUZZONE: la criminologa quarantaquattrenne ha sposato Massimo Marino, il compagno di tre anni più grande funzionario di polizia. Il matrimonio è stato celebrato il 30 giugno con rito civile in spiaggia a Fregene in provincia di Roma e tra gli invitati figurava anche Valerio Scanu.

 

Photo Credits Facebook

Comments

commenti