Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Desirèe Popper, rivelazioni choc sul suo drammatico passato: prigioni, rapimenti e abbandoni

La bellissima Desirèe Popper racconta il suo drammatico passato in Brasile: dal padre carcerato che rapì e mise incinta la madre quando aveva solo 13 anni alla morte del fidanzato, fino alla fuga in Italia.

Nel corso delle sue esperienze come naufraga dell’Isola dei famosi e tronista a Uomini e Donne, la bellissima Desirèe Popper ha spesso accennato al suo drammatico passato ma senza mai “sbottonarsi” troppo. Anche quando prese la decisione di abbandonare il programma di Maria De Filippi interrompendo la conoscenza con Mattia Marciano, corteggiatore molto amato e apprezzato dal pubblico, si limitò a lasciare gli studi accennando ai lasciti del suo passato ma senza dare troppe spiegazioni. Questo causò l’ira dei fan del programma e dello stesso corteggiatore, i quali si scagliarono contro la ragazza con critiche e accuse. Oggi, finalmente, la modella brasiliana ha raccontato tutti i segreti del suo tragico passato e della sua complicatissima adolescenza.

Intervistata dal settimanale Spy, ha rivelato dapprima i retroscena della sua nascita: “Mio padre era un poco di buono, aveva 20 anni entrava e usciva di prigione. E durante una fuga ha rapito mia madre, che all’epoca aveva 13 anni. L’ha messa incinta. Sono nata io e subito dopo l’ha rimessa incinta. A 14 ha avuto mia sorella. A questo punto per fuggire da questa situazione è scappata lasciandoci dai suoi suoceri. I nostri nonni. Mia madre non è più tornata, per anni e anni. Mentre mio padre si è ammalato di Aids, mia nonna è morta. Non avevamo più soldi, perché i miei nonni avevano speso tutto per curare mio padre. Mia sorella a 13 anni già conviveva con il fidanzato”. Nel corso dell’intervista la ragazza ha parlato anche della sua complicatissima adolescenza, vissuta tra il lavoro in una falegnameria e la scuola serale: “Fino ai 18 anni mi occupavo del nonno malato e lavoravo in una falegnameria, frequentando la scuola serale. Erano mio padre e la sua convivente, però, a prendersi il mio stipendio. Ad aiutarci c’era solo una zia. Poi, il nonno è morto e anche il mio fidanzato di allora”. Il “lieto fine” è arrivato solo quando è riuscita ad abbandonare il Brasile trasferendosi in Italia: “Grazie ad un’altra zia, che mi ha ospitato per i primi tempi. Ora la mia vita è cambiata. Vivo da sola con la mia cagnolina”.

A quanto pare, la sua decisione di lasciare il programma, sarebbe stata dettata proprio dai lasciti del suo passato. La Popper, infatti, aveva ammesso che durante le esterne aveva notato degli “scatti d’ira” del suo corteggiatore Mattia Marciano. Spaventata da questi comportamenti, proprio per aver vissuto e assistito ad atti di violenza, non sarebbe riuscita ad avvicinarsi al ragazzo. Anche nel corso dell’intervista ha ribadito di aver preso la decisione giusta: “Ho lasciato Uomini e Donne perché il pubblico mi attaccava, non capiva che, con una storia come la mia, non riuscirei mai ad innamorarmi di un uomo debole o superficiale”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio