Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island 2017, Francesca abbandonerà il reality con un tentatore?

Temptation Island, il reality dell’estate, è cominciato con il botto; le registrazioni si sono appena concluse e già iniziano i pronostici su quali delle coppie in gara sia ancora insieme o no.

Le registrazioni di Temptation Island sono terminate e tutte le coppie hanno abbandonato i rispettivi villaggi e sono tornati a casa. Manca poco alla messa in onda della seconda puntata, ma sui social le fidanzate hanno ripreso la loro attività di pubblicazione. Selvaggia Roma è quella che regala più news. Non appena terminate le riprese, Selvaggia ha pubblicato diverse foto. Il primo scatto la ritrae in compagnia di Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e dal post è ben chiaro che le due hanno legato tantissimo all’interno del programma. In un’altra immagine sono presenti loro due insieme a Valeria Bigella da sole in aeroporto e subito il web si è scatenato per avere maggiori informazioni. Tutti gli utenti sono convinti che le loro storie siano naufragate durante i falò di confronto. Le anticipazioni di Selvaggia, però non sono terminate, perché ha pubblicato una terza foto in cui sono presenti tutte le fidanzate tranne Francesca Baroni.

È ben chiaro che Francesca non ha legato molto con le altre ragazze. Secondo i beninformati, le fidanzate non hanno apprezzato molto i modi di fare della giovane bergamasca con i tentatori e il suo comportamento nei confronti di Ruben Invernizzi. Altri ancora sostengono che Francesca dopo il falò di confronto con Ruben, quello che dovrebbe essere ormai il suo ex fidanzato, ha deciso di uscire dal reality in compagnia di un single, che le ha fatto perdere la testa, fino a farla innamorare. Purtroppo, non si hanno né smentite né conferme, perché il regolamento del programma è ben chiaro: “Non si può far capire al pubblico come sia andata a finire la love story di ogni coppia, fino alla fine della messa in onda di ogni singola puntata”.

Domani, lunedì 3 luglio, sarà trasmessa la seconda puntata di Temptation Island. Le anticipazioni della redazione del programma ci annunciano che entreremo ancora di più nel vivo del reality. Vedremo i vari membri della coppie andare in crisi e ci sarà il primo falò di confronto della quarta edizione di Temptation che vedrà protagonisti Riccardo Gismondi e Camilla. L’ex tronista chiederà di incontrare la fidanzata, dopo aver visto in alcuni video comportamenti ambigui della fidanzata con i ragazzi single. Se le regole sono rimaste le stesse, i due abbandoneranno il programma, sia se resteranno insieme o no. Un’altra coppia che avrà i riflettori puntati è quella formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno. Secondo le anticipazioni Alessio si isolerà lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere con la tentatrice Carmen Rimauro.

Temptation Island 2017, Francesca abbandonerà il reality con un tentatore?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio