Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Temptation Island, un anello svela la coppia che si sposerà in tv?

Da qualche giorno non si fa che parlare del matrimonio che avverrà a Temptation Island. La foto è stata pubblicata in anteprima dalla stessa autrice Raffaella Mennoia, tuttavia non è chiaro quale sarà la coppia protagonista. Spunta però un indizio…

Quale coppia di Temptation Island si sposerà in tv? La notizia è stata data dall’autrice Raffaella Mennoia attraverso una foto pubblicata sui social network, tuttavia non è chiaro quale sarà la coppia protagonista. Le registrazioni del reality show sono terminate e così iniziano a spuntare i primi indizi. Secondo alcuni saranno proprio i romani veraci Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.

Pare proprio che la stessa Selvaggia abbia pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine in cui appare un brillante anello all’anulare. Prova schiacciante che saranno loro due a convolare a nozze di fronte a milioni di italiani? In realtà alcuni utenti fanno notare che lo stesso gioiello appare anche in alcuni scatti del passato della ragazza, quindi non sembra così certa come notizia. Fiori d’arancio nonostante lei soffra molto l’avvicinamento del suo lui con la prorompente e sexy tentatrice Desirèe Maldera. Non resta che aspettare qualche settimana per scoprire la verità sul piccolo schermo, oppure continuare a cercare indiscrezioni sul web.

Le ipotesi

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo abbandoneranno il gioco al termine della seconda puntata (in onda lunedì 3 luglio 2017), mentre Francesca ha esplicitamente dichiarato di non sopportare più il suo fidanzato Ruben. Ma non è finita qui. Alessio, fidanzato di Valeria ha raccontato agli altri compagni di viaggio che sente più la mancanza del suo gatto che della sua dolce metà, così come il calciatore Nicola si è molto avvicinato alla single Antonella suscitando la gelosia della sua Sara. Tra Antonio e Veronica invece, lui con due figlie nate da due diverse precedenti relazioni, le cose sembrano ancora un po’ incrinate. Chi si salverà?

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND, UNA DELLE COPPIE SI SPOSERÀ DURANTE IL REALITY [FOTO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio