Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Mariana Rodriguez e Simone Susinna insieme, Gianluca Vacchi single…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Mariana Rodriguez, Simone Susinna, Gianluca Vacchi, Alessandro Canino, Venus Williams, Chi Summer Tour 2017!

MARIANA RODRIGUEZ E SIMONE SUSINNA: i due ex naufraghi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi si stanno frequentando. “Simone è speciale – ha detto lei – Simone lo conosco da tempo ma solo ora l’ho scoperto. Non è solo bello. È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire”.

 

Gocce di Gossip: Vacchi a L'Isola dei Famosi? Geppi Cucciari risponde al marito?GIANLUCA VACCHI: il re dei social network è tornato single. Sembra essere finita la storia d’amore con Giorgia Gabriele. Secondo il settimanale Novella 2000 non è l’unica perdita per lui. Non a caso avrebbe rotto anche con il suo socio e collaboratore più fidato, ossia Mirko Scarcella. Sarà vero?

 

ALESSANDRO CANINO: il cantante ed interprete della famosa hit “Brutta” ha vinto la terza puntata di The winner is. “Sono stato abbandonato dai produttori dell’epoca. Non hanno più creduto in me Mi sono sempre chiesto perché non ci fosse di colpo più spazio per me ma non ho mai ottenuto risposte”.

 

VENUS WILLIAMS: la tennista americana è stata coinvolta in un incidente stradale lo scorso 9 giugno 2017 che ha provocato la morte di un settantottenne. Secondo il verbale della Polizia sarebbe colpevole per non aver rispettato la precedenza, tuttavia le indagini sono ancora in corso.

 

CHI SUMMER TOUR 2017: il tour estivo del settimanale Mondadori diventa anche un format tv su Canale 5. Si parte sabato 1 luglio da Milano Marittima, per proseguire l’8 luglio a Poltu Quatu, il 15 luglio a Forte dei Marmi, per finire il 22 luglio a Santa Margherita Ligure. Quando andranno in onda gli speciali?

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio