Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Fiocco rosa in casa Fantini-Valli: è nata Bianca

È nata Bianca, la prima figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli: il neo-papà, in una corsa contro il tempo, è riuscito a essere presente nello speciale momento della nascita.

Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle coppie più amate nate dal programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, appenderanno un bel fiocco rosa alla porta: dopo il lungo periodo di gestazione è finalmente nata Bianca, prima figlia dell’ex corteggiatore e tronista. Per la bella Beatrice, invece, si tratta del secondo parto: Alessandro, il primogenito, è infatti nato da una precedente relazione. Per Marco è stata una vera e propria corsa contro il tempo: quando ha appreso la notizia dell’imminente arrivo della figlia, l’ex tronista si trovava a Londra per impegni di lavoro. Così ha preso il primo aereo ed è corso in ospedale dalla fidanzata. Nel viaggio di ritorno ha anche pubblicato una foto che lo ritraeva con la fidanzata, aggiungendo una didascalia in cui chiedeva alla bimba di aspettare il suo arrivo.

Sembra proprio che la piccola gli abbia dato ascolto: è stato proprio il neo-papà Marco Fantini ad ufficializzarne la nascita sui social, postando una foto della neonata sul suo profilo Instagram. Accanto all’immagine una tenerissima dedica: “Un bel giorno ti accorgi che esisti, che sei parte del mondo anche tu non per tua volontà e ti chiedi chissà siamo qui per volere di chi? Poi un raggio di sole ti abbraccia, i tuoi occhi si tingon di blu e ti basta così, ogni dubbio va via e i perché non esistono più. È una giostra che va questa vita che gira insieme a noi e non si ferma mai e ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore che fine non ha”.

Qualche ora dopo anche Beatrice Valli ha postato sui social una foto scattata durante l’allattamento. La neo-mamma ha colto l’occasione per lanciare un messaggio importante a tutte le donne: “Facciamo della gravidanza un’occasione in cui apprezziamo i nostri corpi femminili”. Non è mancata poi una dedica della zia Ludovica, sorella di Beatrice e anche lei ex tronista a Uomini e Donne. Con un bellissimo messaggio ha dato il benvenuto alla “piccola B.”: “Benvenuta ancora piccola B. benvenuta nella nostra e oggi anche TUA FAMIGLIA .. noi aspettavamo solo te! Con amore, la tua piccola zia Lulù!”. I membri di questa bellissima famiglia allargata inizieranno, oggi, una splendida vita insieme. Tanti auguri ai neo-genitori!

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio