Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Temptation Island 2017, matrimonio in gran segreto per una delle coppie?

Temptation Island 2017 è iniziato da solo una settimana e già sono numerosissimi i rumors che circolano sulle cppie in gara e sui single che popolano il villaggio; in particolare c’è una delle coppie che sta facendo parlare di sé per via di un matrimonio super segreto…

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono una delle coppie protagoniste della quarta edizione di Temptation Island; i due stanno insieme da cinque anni e sono andati a convivere quasi da subito. Valeria è nota al pubblico di Canale 5 per aver partecipato come corteggiatrice allo storico dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne nel 2011, ove venne scelta dal tronista in carica, Gianfranco Apicerni. La relazione tra i due ragazzi durò pochi mesi e subito dopo la fine della relazione Valeria ha incontrato il suo attuale fidanzato, con il quale lavora in un negozio di abbigliamento che gestiscono insieme.

Alessio sin dalla prima puntata del reality di Canale 5 non ha speso parole d’elogio per la fidanzata; durante uno sfogo nel villaggio con gli altri fidanzati, il romano infatti ha raccontato: “Anche senza il programma avrei preso un momento comunque. Siamo arrivati che non ci sopportiamo in nulla. Non la penso, io sto bene, dovrei stare male, ma no. Rido e scherzo. Ragazzi c’ho un gatto e mi manca più lui della mia ragazza. Io non vedevo l’ora di fare questo programma perché non la sopportavo più. Non è matura lei. Quando ci mettiamo a chiacchierare lei non vince con me. Io sono carnale e fisico, lei appiattisce tutto pure a letto. Io ho dimostrato allergia a stare con lei”.

Le parole del fidanzato di Valeria sono ancora più gravi se si considera che i due nel 2013 avevano deciso di sposarsi ai Caraibi con una cerimonia intima. Il matrimonio non ha valore legale in Italia e quindi i due non infrangono il regolamento del reality che non accetta coppie sposate. Alla luce della loro promessa d’amore, Alessio deciderà di uscire da solo alla fine del reality?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio