Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island 2017: chi è Desirèe Maldera, la tentatrice super sexy di Francesco?

Temptation Island, il reality dell’estate di Canale 5 è cominciato lunedì 26 giugno 2017 con la prima puntata della quarta edizione; a catturare l’attenzione tra le tentatrici single che vivranno 21 giorni nel viaggio dei fidanzati, è la bella Desirèe Maldera, figlia del calciatore Aldo Maldera, morto prematuramente nel 2012.

Temptation Island, il reality dell’estate di Canale 5, è iniziato lunedì 26 giugno 2017 con la prima puntata della quarta edizione. Lo show, seguitissimo da migliaia di fan, ha visto già le prime coppie in crisi; in particolare Francesco Chiofalo, il verace personal trainer romano, fidanzato di Selvaggia Roma, è uscito in esterna con la bionda e prorompente Desirèe Maldera. La giovane ragazza è figlia del calciatore Aldo Maldera, che negli anni ’70 e ’80 indossò la maglia del Milan, della Roma e del Bologna, venuto a mancare nel 2012 all’età di 58 anni.

La modella ha partecipato nel 2014 a Miss Italia rappresentando il lazio e sin da subito è stata notata a Temptation da Francesco grazie alla sua particolare avvenenza. Desirèe posta molto spesso sui social scatti super provocanti, in pose hot e sexy. La modella però non condivide solo scatti super sexy, ma spesso ricorda il padre con foto e dediche molto toccanti. 

Nel 2014 però la Maldera è balzata agli onori della cronaca per via di alcune foto molto sexy che ha postava accanto al noto ereditiere e giocatore di poker, Dan Bilzerian. L’uomo è famoso per essere un vero Don Giovanni; il profilo di Bilzerian infatti è ricco di scatti che lo ritraggono costantemente accanto a donne molto sexy e provocanti in pose ammiccanti e quasi sempre in bikini. Desirèe non ha mai esplicitato se con l’uomo abbia avuto un flirt o quelle foto erano state scattate solo per pubblicità, ma molti fan di Temptation si stanno interrogando se Desirèe viste le sue amicizie vip e il suo stile di vita così mondano possa essere realmente interessata al personal trainer romano

Photo Credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio