Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Ventura e il commovente addio ai ritocchini: “Mai più chirurgia plastica”

La regina di Selfie, il programma cult sulla chirurgia plastica, spiazza tutti: Simona Ventura dice addio a ritocchini e chirurgia plastica.

I “propositi per l’anno nuovo” di Simona Ventura sono decisamente particolari: c’è chi decide di mettersi a dieta, chi si iscrive in palestra; lei, invece, ha deciso di intraprende un periodo di astinenza (a detta sua definitivo) dalla chirurgia plastica. Sentirlo dire dalla conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, un programma tutto incentrato sulla bellezza esteriore e sulla chirurgia plastica, fa uno strano effetto ma il libero arbitrio è la bellezza di questo mondo. La showgirl è stata spesso presa di mira da giornali e riviste per gli eccessivi ritocchini e lei, di tutta risposta, si è limitata a confessare (quasi) tutti gli interventi subiti. Non a caso, tra le tante star, anche la Ventura è stata presa di mira da Fatti e rifatti, i servizi di Striscia la Notizia che indagano (in modo ironico) sui cambiamenti estetici di personaggi famosi.

In una recente intervista con il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 28 giugno 2017, Simona Ventura ha parlato del suo cambiamento interiore che l’ha portata a questa drastica scelta: “Conducendo Selfie ho imparato molto sull’aspetto psicologico di un cambiamento estetico. Ho capito che della chirurgia plastica potevo farne a meno. Infatti non voglio fare più niente”.

La conduttrice sembra ora quasi pentita di alcune scelte (estetiche e non) fatte in passato ma incassa e porta a casa guardando al futuro senza rimpiangere nulla del suo passato: “Amo rinascere ogni volta – ha dichiarato durante l’intervista – Quando mi danno per finita tiro sempre fuori il meglio di me. Per me non c’è mai stato niente di facile, la mia vita la conoscono tutti e la mia faccia dice chi sono. Nei momenti di grande successo, come è stato per me negli anni Novanta, devi guardarti le spalle, perché il successo porta al potere e il potere alla solitudine”. Staremo a vedere se rimarrà fedele alla sua scelta. Intanto, vi ricordate com’era prima?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio