Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Palinsesti Rai 2017-2018: tra addii e conferme

Sono stati presentati i palinsesti Rai per la stagione 2017-2018; tra conferme e novità la tv di Stato italiana ha presentato nella mattina del 28 giugno 2017 a Milano tutte le novità che accoglieranno i telespettatori affezionati

Tra voci di corridoio, conferme e smentite, mai come per la prossima stagione c’era una grande attesa da parte dei fan per scoprire quali saranno i programmi in onda per la prossima stagione sulla tv di Stato; sono stati presentati infatti nella mattina di mercoledì 28 giugno 2017 tutti i palinsesti per la stagione televisiva 2017-2018 a Milano, alla presenza del nuovo direttore generale della Rai, Mario Orfeo. Il giornalista ha introdotto infatti la presentazione dei programmi parlando del “valore della Rai” menzionando i 13 mila dipendenti che lavorano per la tv di Stato e i 36 milioni di telespettatori affezionati. 

Andrea Fabiano, direttore di Rai 1 ha parlato della programmazione prevista per la rete ammiraglia di casa Rai. I programmi del mattino sono tutti confermati, come gli appuntamenti del preserale con Fabrizio Frizzi e la sua L’eredità, e Amadeus con I soliti ignoti in onda prima della programmazione in prime time. Grandi aspettative per la domenica pomeriggio ove tornerà Domenica In con Cristina parodi al timone a cui seguirà un nuovissimo programma di Bebe Vio, La vita è una figata. Per l’intrattenimento invece tornerà Tale e Quale Show con Carlo Conti e Che Tempo che Fa con Fabio Fazio. 

Per i sostenitori di Alberto Angela e i suoi approfondimenti di cultura, nasce il mercoledì uno spazio dedicato ad un ciclo di prime serate dedicate al racconto del patrimonio Unesco del nostro paese. Il daytime di Rai 1 invece si articolerà con Uno Mattina affidato a Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi, agli appuntamenti con le Storie italiane di Eleonora Daniele, e confermatissima Antonella Clerici con un’edizione rinnovata de La Prova del Cuoco. Confermati anche gli show cult di Rai 2 e Rai 3, mentre ancora top secret resta la programmazione per le fiction.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio