Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Gina Lollobridiga e la furia contro i familiari: “Mio figlio e mio nipote mi hanno presa in giro, non voglio rivederli”

La famosissima Gina Lollobrigida sta per compiere 90 anni e si sfoga con i microfoni del settimanale Chi sui problemi con i familiari: “Mio figlio e mio nipote mi hanno presa in giro, non voglio rivederli”.

Elegantissima, talentuosa ed eterna giovane: l’attrice e sex symbol italiana Gina Lollobrigida compirà il 4 luglio 2017 i fatidici 90 anni e, per l’occasione, ha rilasciato un’intervista con il settimanale Chi nella quale ha parlato dell’importante traguardo, dei suoi successi e, soprattutto, dell’intricato rapporto con i suoi familiari. Con queste parole ha spiegato il suo stato d’animo nei confronti dell’età: “Ho la fortuna di essere un’artista e l’arte mantiene sempre giovani. Io ne sono la prova vivente. Il 4 luglio compirò novant’anni ma non ne sento il peso. In realtà mi sembra di averne ancora trenta, ai quali ho aggiunto altri trenta e poi altri trenta”.

Successivamente, la “chiacchierata” si è incentrata proprio sul rapporto con la sua famiglia e, in particolare, con il figlio Milko Skofic e il nipote Dimitri. Causa scatenante del disguido con i parenti è la putativa relazione con il suo assistente Andrea Piazzolla, di quasi 71 anni più giovane. Secondo il figlio, il nipote e anche il marito Javier Rigau Rafols (di 34 anni più giovane) il presunto toy-boy starebbe approfittandosi della incapacità di intendere e di volere dell’ormai anziana signora, per mettere le mani sul suo ingente patrimonio. Al contrario, in difesa del suo “amico”, la Lollobrigida ha affermato: “Andrea è un ragazzo molto per bene e molto capace. Purtroppo quel che mi sta succedendo è causato dal denaro e dalla cupidigia di alcune persone che vogliono impossessarsi del mio patrimonio”. Stando alle sue parole, i veri “truffatori” sarebbero invece proprio i suoi familiari, in particolare Milko e Dimitri che, tra l’altro, hanno richiesto che venga sottoposta ad una perizia psichiatrica per farla interdire. Sarebbe questo il motivo che l’ha portata a dichiarare di non voler più rivedere né il figlio né il nipote, nonostante in passato abbia provato a riallacciare i rapporti con loro: “Ho provato più volte e mi hanno sempre preso in giro – ha confessato l’attrice – Ho sofferto molto per questo e la mia salute ne ha risentito. Adesso ho deciso di voltare pagina e voglio pensare al futuro”.

Al contempo è molto grata al collaboratore Andrea, a cui sostiene di dovere la vita: “Qualche mese fa ho rischiato di morire per una brutta polmonite. Sono viva grazie all’intuito del mio assistente Andrea che mi ha fatto ricoverare in ospedale. Ora però ho ripreso alla grande”. La guerra, a quanto pare, non è ancora finita.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio