Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island 2017, una ex tronista contro il tentatore Andrea Melchiorre

Temptation Island, il reality dell’estate 2017, è iniziato lunedì 26 giugno 2017 con la prima scoppiettante puntata della quarta stagione; tra i tentatori, c’è anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre, che sui social ha subito scatenato una frecciatina al vetriolo da parte di una sua vecchia fiamma…

La prima puntata della quarta edizione di Temptation Island ha avuto un inizio davvero scoppiettante; le sei coppie in gara hanno assistito ai primi falò e si sono già sprecate le prime lacrime e le prime polemiche. L’attenzione era rivolta inoltre alle single e ai single che vivranno per 21 giorni nel villaggio con le fidanzate e con i fidanzati. Ci sono diversi volti molto noti al pubblico di Uomini e Donne per essere stati ex corteggiatori.

In particolare spicca la presenza di Riccardo, il giovane ventiquattrenne allevatore che ha corteggiato la brasiliana Desirèe Popper, così come Camillo che diversi anni fa scese le scale del noto programma di Maria De Filippi per corteggiare la siciliana Anna Munafò. Tra tutti però non si può non notare la presenza dello statuario fashion blogger Andrea Melchiorre. Il giovane romano corteggiò nel 2014 la bolognese Valentina Dallari. I due, nonostante i frequenti litigi, lasciarono il dating show insieme per poi però lasciarsi poco dopo per via delle insuperabili differenze caratteriali. 

La bella dj bolognese è sparita dal mondo del piccolo schermo, ma durante la messa in onda di Temptation tramite una Instagram Stories ha fatto sapere al popolo social il suo pensiero sull’avventura intrapresa dal suo ex: “Cosa non si fa per pagare le bollette”. La frecciatina al vetriolo era presumibilmente rivolta a Melchiorre, che stando alle anticipazioni del reality, entrerà a pieno nel suo ruolo di tentatore durante le prossime puntate. Al momento comunque il ragazzo non ha modo di rispondere alla provocazione della sua ex, visto che nel villaggio sono banditi i contatti con l’esterno.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio