Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island, la “crisi” tra Riccardo e Camilla è tutta una messa in scena?

Lunedì 26 giugno 2017 è andata in onda la prima puntata della quarta edizione di Temptation Island; tra i primi falò e le prime lacrime delle fidanzate, Riccardo e Camilla sembrano stare attraversando la loro prima crisi per via della single Simona, ma le due ex corteggiatrici sono amiche; la polemica impazza: è tutto già preparato?

Lunedì 26 giugno 2017 in prime time su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della quarta edizione di Temptation Island, il reality dell’estate. Tra i primi falò, le prime lacrime delle fidanzate e i primi approcci dei fidanzati con le tentatrici single, c’è stato un dettaglio sulla coppia dell’ex tronista di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi e la sua Camilla Mangiapelo. Il cestista romano si è molto avvicinato alla single Simona Solimeno, anche lei volto noto del dating show di Canale 5; la ragazza infatti ha corteggiato il tronista Claudio D’Angelo

Sui social però è scoppiata la polemica perché pare che la Mangiapelo e la sua attuale antagonista siano in realtà molto amiche; entrambe infatti hanno fatto le corteggiatrici nel medesimo periodo e anche sui social, ai follower più attenti, non è sfuggito lo scambio reciproco di like e commenti. La domanda che si pongono i fan è se i “riccamilla” abbiano partecipato a Temptation solo per visibilità e non per mettere realmente alla prova il loro amore. E’ tutto organizzato? Questa è la domanda che si stanno ponendo tutti i fan.

Ad avallare questa tesi inoltre dalle anticipazioni della seconda puntata che sono andate in onda, Riccardo dopo alcuni atteggiamenti di Camilla, sceglierà di avere il confronto finale con lei davanti al falò, dopo solo una settimana all’interno del reality. Ancora non è certo se i due usciranno dal programma come coppia o separati, ma con tutta probabilità Camilla e Riccardo si perdoneranno reciprocamente e usciranno mano nella mano.

Maria De Filippi contro Riccardo e Camilla di Uomini e Donne: ecco perchè

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio