Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pechino Express 2017, il cast ufficiale: tutti i concorrenti

Finalmente è stato annunciato il cast ufficiale di Pechino Express 2017. In realtà alcuni i nomi erano già circolati da qualche tempo, tuttavia alcuni sono delle vere e proprie novità. Di seguito trovate tutte le coppie che vedremo dal prossimo settembre su Rai 2…

Grazie a Tv, Sorrisi e Canzoni arrivano i nomi ufficiali di Pechino Express 2017, l’avventuroso reality di Rai 2 che andrà in onda dal prossimo 13 settembre sempre con la conduzione di Costantino Della Gherardesca. Dopo il toto-nomi, spunta così il cast ufficiale. Chi sono i 16 concorrenti che si sfideranno in Oriente in 10 tappe, dalle Filippine al Giappone, passando per Taiwan?

Alice Venturi (27 anni) e Guglielmo Scilla (29 anni) per gli #Amici, Antonella Elia (53 anni) e di Jill Cooper (48 anni) per le #Caporali, Olfo Bosé (37 anni) e Rafael Amargo (42 anni) per Las #Estrellas, Eugenia Costantini (35 anni) e Agata Cannizzaro (56 anni) per #FigliaeMatrigna, Valentina Pegorer (26 anni) e Ema Stokholma (33 anni) per le #Clubber. E ancora Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni) per gli #Egger, Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni) per i #Maschi, infine Marcelo Burlon (40 anni) e Michele Lamanna (31 anni) per i #Modaioli. Chi riuscirà a scaldare gli animi com’è successo lo scorso anno con Lory Del Santo e Tina Cipollari?

L’esperienza di Tina Cipollari

“È stata sicuramente positiva ed unica. Un viaggio particolare ed insolito. Per me è stato molto duro, soprattutto le prime due settimane. Mi sembrava terribile. È stato difficile abituarsi, anche perché non riuscivamo mai a stare fermi, non avevamo pause, dovevamo sempre chiedere passaggi o andare a piedi per tratti lunghissimi. La fatica è stata tanta, ma ogni giorno quando ci svegliavamo nonostante le poche ore di sonno la forza di andare aveva la meglio. Prima di partire avevo tanti dubbi, ma devo dire che ne è valsa la pena”, ha dichiarato la stessa opinionista di Uomini e Donne attraverso un’intervista esclusiva di Velvet Mag.

Tina Cipollari prende il posto di Maria De Filippi a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE: PECHINO EXPRESS, TINA CIPOLLARI E SIMONE DI MATTEO, INTERVISTA DOPPIA [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio