Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mario Serpa sulla vicenda tra Claudio Sona e il suo ex: “Io sono andato avanti con la mia vita”

Mario Serpa, corteggiatore di Uomini e Donne, e compagno per qualche mese di Claudio Sona, si esprime sulla polemica che ha visto protagonista Claudio e il suo ex fidanzato spagnolo Juan Sierra…

La vicenda che riguarda le accuse di Juan Sierra all’ex tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona, è ormai cosa nota sui social. Sona ha partecipato al primo trono gay della storia del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il bel veronese ha da subito avuto un feeling particolare con Mario Serpa, pr romano. I due sono usciti insieme dallo studio, ma la loro storia è naufragata dopo pochi mesi. Sui social Claudio è stato accusato dall’ex fidanzato Juan Sierra che durante il periodo del trono di Claudio, i due erano ancora fidanzati.

Tra le accuse reciproche, Claudio ha scelto di difendere la veridicità della redazione di Uomini e Donne, ma non si è mai espresso sulla polemica sollevata da Juan nei suoi confronti. In tutta la vicenda, tra i fan che si schierano al fianco di Claudio e quelli che non hanno creduto alla sua veridicità, in molti si sono chiesti che cosa ne pensasse Mario Serpa, visto che lui è stato scelto da Claudio ed è rimasto accanto al tronista per quasi tre mesi dopo la fine del programma. 

Serpa aveva scelto di non commentare la vicenda, però poi si è lasciato andare ad una dichiarazione sul suo percorso a Uomini e Donne spiegando: “Ho partecipato e il mio percorso è sempre stato leale e sincero e c’ho sempre messo il cuore…se fosse uscito tutto fuori 3 mesi fa l’avrei presa in altra maniera e avrei detto la  mia, ormai ci siamo lasciati il 5 marzo e sono andato avanti con la mia vita, se è vero quello che dice quella persona o no, ognuno si dovrebbe prendere la responsabilità delle proprie azioni”.

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio