Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Gerry Scotti contro Roberta Ruiu? “Saluta Andonio” vittima di bullismo?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Andreas Muller, Gerry Scotti, Roberta Ruiu, Alex Britti, Sergio Muniz, Marco Morrone!

ANDREAS MULLER: “Riki è tuttora un fratello. Abbiamo progetti e siamo molto legati. Il bello di Amici è che è un programma che ti fa conoscere persone che poi ti possono accompagnare anche nella vita”, ha dichiarato il ballerino un’intervista a Radio Free Station sull’amico Riccardo.

 

GERRY SCOTTI E ROBERTA RUIU: il conduttore ce l’ha con lei perché si è rifiutata di apparire nella reunion delle Lollipop a The Winner Is? “Scotti – fa sapere Alberto Dandolo per Oggi – non ha ben digerito il «no» ricevuto da Roberta Ruiu, 36 alla proposta di essere presente alla reunion del gruppo musicale Lollipop”.

 

ALEX BRITTI: venerdì 23 giugno il cantautore romano è diventato papà per la prima volta. Lo ha rivelato il settimanale Vanity Fair. La compagna Nicole ha dato alla luce il loro primo figlio. “Abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy”, aveva detto qualche giorno prima.

 

SERGIO MUNIZ: Que calor è il nuovo singolo interamente scritto dall’attore e cantante-songwriter spagnolo, che sarà in radio da venerdì 7 luglio – in contemporanea con il debutto del musical Mamma Mia che lo vede tra i protagonisti. Non si tratta della prima volta per lui nel mondo della musica.

 

MARCO MORRONE: il sedicenne diventato famoso grazie al tormentone Saluta Andonio ha confidato di essere stato vittima di bullismo in passato. “Mi sfottevano per il peso, mi chiamavano ‘chiattone’, mi insultavano. Ho iniziato a fare video per sfidarli, per dimostrare che valevo qualcosa anch’io”, ha detto a Oggi.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio