Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Parodi a Domenica In: con o senza Massimo Giletti?

Confermata Cristina Parodi a Domenica In per la stagione 2017/2018 della Rai. A confermarlo è stata la stessa conduttrice attraverso un annuncio sui social network. Ma con lei ci sarà o no Massimo Giletti? Dopo le polemiche degli ultimi giorni, ecco cosa ha detto la presentatrice a riguardo…

Gente che va, gente che viene. Da qualche giorno non si fa che parlare della chiusura inaspettata de L’Arena di Massimo Giletti che lo stesso conduttore avrebbe scoperto attraverso i social network a sua insaputa. È invece confermata a Domenica In la presenza di Cristina Parodi, come ha confermato lei stessa. “Felice di fare la Domenica di Rai1”, ha scritto la Parodi su Twitter in attesa dell’ufficialità che arriverà mercoledì 28 giugno 2017 in occasione della presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2017/2018.

Secondo alcune indiscrezioni, come riporta TvBlog, il suo contenitore occuperà tutto il pomeriggio della Rete Ammiraglia (in alternanza con la Formula 1 ed alcuni speciali de Lo Zecchino d’Oro, forse con degli inserti di Alberto Angela e Bebe Vio) al posto di Pippo Baudo. Prima di lei ci sarà Giletti o no? “Confesso, dispiaciuta se non ci fosse Giletti con la sua #Arena. Insieme faremmo un bel tandem!“, ha continuato Cristina sempre sul suo profilo.

I commenti vip

Tanti i messaggi di solidarietà dei colleghi a Massimo per l’accaduto. Da Mara Venier a Simona Ventura, passando per Piero Chiambretti ed Enrico Mentana, arrivando ad un vero e proprio sfogo di Michelle Hunziker: “È stato cancellato un programma giornalistico che ci faceva riflettere, che ci svegliava e dava anche a noi la voglia di fare qualcosa per muovere le cose. Ognuno a modo suo. Questo è ancora un paese che ha l’attitudine sbagliata, ma molto radicata culturalmente di “ELIMINARE” il problema quando ce n’è uno. Non di affrontarlo no… di eliminarlo”. Come andrà a finire?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio