Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, il trono gay sarà tutto al femminile?

A settembre 2017 comincerà una nuova stagione di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi; l’attesa dei fan è tutta rivolta alla scoperta di chi sarà a prendere il posto del trono gay, che quest’anno potrebbe essere tutto al femminile…

Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi ripartirà a settembre 2017 con una nuova edizione; l’attesa dei fan è però rivolta a scoprire chi sarà il nuovo protagonista del trono gay. Durante la stagione andata in onda nell’autunno 2016, Claudio Sona è stato il primo tronista gay della storia del programma e la sua relazione con Mario Serpa iniziata all’interno dell studio, e conclusasi poco dopo, ha appassionato migliaia  di telespettatori

Tutti i fan del programma dunque sperano che la conduttrice e autrice dello show non deluda le aspettative, e chissà che quest’anno non decida di far sedere sull’ambita poltrona rossa proprio una ragazza in cerca di quella che potrebbe essere la donna della sua vita. A farsi avanti e rivolgersi proprio a Maria De Filippi è l’ex gieffina Siria Di Fazio, oggi quarantenne, che alla ricerca del vero amore. La donna ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv che visto il precedente trono maschile, sarebbe bello portare sul piccolo schermo l’amore tra due donne, proprio per dimostrare che anche l’amore tra due donne può essere pure, semplice e coinvolgente

L’ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello ha spiegato che si accontenterebbe anche di un ruolo da opinionista, proprio perché il suo intento sarebbe sì quello di trovare l’amore vero, ma anche di dimostrare al pubblico di essere pronta a mettersi in gioco. La decisione finale spetterà ovviamente alla padrona di casa, ma chissà che la De Filippi non accolga la proposta della Di Fazio. Chissà inoltre se accanto al torno gay siederanno i tanto amati ex protagonisti della scorsa stagione, l’ex corteggiatrice Giulia Latini e l’ex corteggiatore Mattia Marciano.

Pulsante per tornare all'inizio