Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island 2017, prima puntata: lacrime, falò e polemiche

Temptation Island, il reality dell’estate, riparte lunedì 26 maggio 2017 con la prima puntata della quarta edizione. Le sei coppie in gara sono sbarcate in Sardegna il 10 giugno 2017 ed è così iniziata l’avventura alla scoperta del vero amore…

Temptation Island, in onda lunedì 26 maggio 2017 con la prima puntata della quarta edizione, si conferma il reality più atteso dell’estate di Canale 5. Torna al timone anche per l’edizione 2017, il conduttore ed ex gieffino Filippo Bisciglia, un punto di riferimento ormai per tutte le coppie che da diversi anni popolano il magnifico resort in Sardegna scelto per il soggiorno dei ragazzi.

La prima puntata di preannuncia scoppiettante, così come annunciato dallo stesso conduttore e da una delle autrici dello show, Raffaella Mennoia. Le coppie sono state annunciate e tutti i riflettori sono puntati sull’ex tronista di Uomini e Donne Riccardo Gismondi e la sua scelta Camilla Mangiapelo, ma anche sulla bella Valeria Bigella che convive da cinque anni con il suo Alessio, ma quando era più giovane ha partecipato anche lei a Uomini e Donne corteggiando l’ex tronista Gianfranco Apicerni e avendo poco dopo una liaison con un altro ex tronista Alessio Lo Passo.

Come di consueto, durante la prima puntata di ogni edizione, le coppie si presentano e raggiungono il resort, non senza malinconici abbracci e incertezze sulle settimane che li terranno lontani. Le tensioni crescono soprattutto al momento di conoscere i tentatori e le tentatrici, tra alcuni volti noti al pubblico di Canale 5 per aver partecipato a Uomini e Donne. I primi giorni nei villaggi delle coppie scorrono tra alti e bassi, in particolare Selvaggia, la fidanzata di Francesco è piena di insicurezze e si sfoga con il single Andrea. Proprio Francesco sarà il protagonista del primo Pinnettu, ove i ragazzi possono vedere alcuni rvm dal villaggio delle fidanzate; Selvaggia si è sfogata con gli altri ragazzi per alcuni comportamenti del fidanzato.

Momento del Pinnettu anche per Camilla, che osserva i comportamenti del suo fidanzato Riccardo, molto in sintonia con la single Simona. Continuano i problemi anche per Francesco che continua a non apprezzare alcuni comportamenti della fidanzata. Anche tra Ruben e Francesca le cose non sembrano andare troppo bene; Francesca non è sicura dei sentimenti che prova per il suo compagno ed è a Temptation proprio per capire cosa prova.

È arrivato il tanto atteso momento del primo falò. Selvaggia è la prima a guardare un video dei primi giorni del suo Francesco nel villaggio, molto vicino alla single Desirèe. Anche Sara ha visto il suo fidanzato Nicola molto vicino alla single Antonella. Anche per la bella Valeria arriva il momento di guardare cosa ha fatto il suo Alessio nel villaggio dei fidanzati. Infine anche Camilla ha modo di vedere alcuni video riguardanti l’approccio di Riccardo con le single. Momento del fatidico falò anche per i fidanzati. Francesco guarda dei video della sua fidanzata Selvaggia, senza vedere nulla che lo preoccupa. Ruben invece ascolta delle parole molto pesanti sul suo conto da parte della fidanzata Francesca. Anche per Antonio il conduttore Filippo Bisciglia ha un rvm riguardante la sua compagna Veronica.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio