Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

La toccante foto di Max Biaggi con Bianca Atzei dopo l’incidente: “Buon compleanno amore mio”

La cantante Bianca Atzei ha pubblicato per la prima volta una foto di Max Biaggi ancora in ospedale dopo l’incidente. Ad accompagnare l’immagine una dolce dedica per il suo moroso che compie 46 anni.

Per l’ex pilota Max Biaggi oggi, 26 giugno 2017, è un giorno speciale: il campione compie 46 anni, come il numero di gara del suo rivale storico Valentino Rossi. Un compleanno che arriva a poche settimane di distanza dall’incidente in moto sul circuito Sagittario di Latina. Il quattro volte campione del mondo nella classe 250, al momento dell’incidente, stava facendo le prove per gli internazionali di Supermoto di domenica 11 giugno 2017.

Dopo quasi 20 giorni di ricovero e due interventi chirurgici, l’ex pilota Max Biaggi ha mostrato netti segni di miglioramento. Quella che era solo qualche costola rotta seguita all’incidente sulla pista di Latina, si era rivelata una situazione molto più seria, caratterizzata dalla frattura di 11 costole e dalle lesioni a entrambi i polmoni. Il campione ha da poco iniziato un lungo percorso fatto di riabilitazione e riposo presso l’ospedale San Camillo di Roma. La sua compagna, nonché cantante, Bianca Atzei non lo ha lasciato un minuto e sui social ha condiviso con i suoi followers ansie, paure, speranze ed emozioni di un periodo complesso e difficile.

Proprio come le scorse settimane, questa mattina, Bianca Atzei ha postato la prima foto dopo l’incidente insieme al suo Max Biaggi, accompagnando lo scatto con un tenero augurio per il suo amore: “Hai vinto la sfida più importante.. la tua vita! – ha scritto sul suo profilo Instagram -. Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you”. Pochi giorni fa, inoltre, Bianca Atzei tornando sul palco ha dedicato al compagno una canzone importante, quella legata al periodo del loro incontro.  Max Biaggi “festeggerà” la nuova candelina sulla torta presso l’ospedale San Camillo di Roma, nel quale è ricoverato, circondato dai suoi familiari e dalla compagna.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio