Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Mattia Marciano: “Desirèe mi ha deluso. A settembre sul trono? Sì”

Mattia Marciano è stato un ex corteggiatore di Uomini e Donne; il dentista napoletano ha corteggiato Desirèe Popper, che ad un passo dalla scelta ha deciso di abbandonare il trono; il ragazzo è tornato a parlare della sua esperienza da corteggiatore e in merito ad un eventuale proposta per il trono a settembre…

Mattia Marciano è stato un ex corteggiatore dell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il bel dentista napoletano ha corteggiato la brasiliana Desirèe Popper; i due, molto complici e molto vicini, sembravano essere ad un passo dal lasciare lo studio insieme; Desirèe però poco prima che la stagione si concludesse, ha deciso di lasciare il programma abbandonando il trono e non scegliendo nessuno, tra la delusione dei fan e del pubblico. 

Ai microfoni del programma radiofonico Non Succederà Più di Giada De Miceli, l’ex corteggiatore è tornato a parlare della sua esperienza all’interno del dating show e sulla Popper non ha nascosto i suoi dubbi circa la veridicità della brasiliana: “A me ha colpito la sua semplicità, che con il passare del tempo è svanita. E’ cambiata nel corso del trono. Lei, quando ha lasciato il trono, ha detto che lo faceva perché non aveva trovato l’amore… Secondo me era una scusa e non è stata sincera al 100%. A Uomini e Donne quanti casi ci sono stati di persone che sono andati lì per altro… Quando ero lì non l’ho sospettato ma dopo, visto come sono andate le cose, sì. Sono rimasto deluso dalla persona“.

Molti dei suoi follower vorrebbero vedere il bel venticinquenne sull’ambito trono rosso di Uomini e Donne non appena a settembre ricomincerà la nuova edizione; Marciano circa l’eventualità  di diventare tronista, dichiara: “Io penso che chi risponde di no sia ipocrita… Quindi io ti dico di sì, lo accetterei“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio