Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Fabrizio Corona, secondo matrimonio in arrivo: la proposta dal carcere a Silvia Provvedi

Secondo matrimonio in vista per l’ex agente fotografico Fabrizio Corona: a pochi giorni dalla sentenza la lieta notizia della proposta dal carcere a Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella

Giustizia è fatta”, queste le parole con cui Fabrizio Corona aveva esultato dopo aver udito la sentenza del Tribunale di Milano: un anno di reclusione anziché cinque (come inizialmente richiesto dalla procura di Milano) per sottrazione fraudolenta delle imposte e la caduta di due capi di imputazione, l’intestazione fittizia dei beni e la violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Cuore dell’inchiesta il ritrovamento di 1,7 milioni di euro trovati nel controsoffitto della casa di Francesca Persi, sue ex socia e collaboratrice, e di altri 800 mila euro conservati in due cassette di sicurezza in Austria. Come riportato da Vanity Fair, nel corso dell’udienza si era rivolto anche alla fidanzata Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, alla quale aveva riservato parole cariche di amore e gratitudine: “Fuori ad aspettarmi c’è mia madre […] e la mia fidanzata che è molto giovane ma è unica e speciale, e quello che ha fatto per me non l’ha mai fatto nessun’altra donna”.

A pochi giorni di distanza dalla sentenza il settimanale Spy di Alfonso Signorini ci informa di un’altra, lieta notizia: i due piccioncini, ben presto di nuovo insieme, si sarebbero decisi a compiere il grande passo, dopo due (turbinosi) anni insieme. La proposta sarebbe arrivata durante la permanenza in carcere di Fabrizio Corona e adesso, finalmente, il matrimonio starebbe iniziando a concretizzarsi. Alla fatidica domanda “La Donatella” avrebbe dunque risposto un convinto “si” e non c’è da stupirsi: nonostante la giovane età (23 anni) la cantante modenese ha sin dall’inizio supportato e sostenuto il fidanzato in carcere e coltivato un ottimo rapporto con la madre di quest’ultimo, Gabriella Corona. Anche con il figlio Carol Maria Corona, nato dal matrimonio con Nina Moric, andrebbe tutto a gonfie vele: recenti le foto della Provvedi in veste di “vice mamma” che si prende cura del figlio di Fabrizio in negozio di scarpe.

Procedendo per ordine di priorità, l’ex paparazzo avrebbe in mente altri due nuovi progetti per quando uscirà dal carcere: un nuovo libro riguardante il periodo trascorso in cella e un documentario per raccontare la sua vita prima del nuovo arresto.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio