Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudio Sona Vs il suo ex Juan Sierra, capitolo finale della polemica?

Claudio Sona, protagonista del primo trono gay di Uomini e Donne, è stato al centro di una polemica per via del suo ex fidanzato Juan Sierra; lo spagnolo ha accusato Sona di essere ancora fidanzati quando il tronista era nel programma; tra accuse e polemiche, la vicenda potrebbe essere arrivata all’ultimo capitolo…

Claudio Sona, il protagonista del primo trono gay di Uomini e Donne, è stato al centro di un’infinita polemica per via di alcune accuse che il suo ex fidanzato, il modello spagnolo Juan Sierra, gli ha rivolto; la querelle sembrava non risolversi più, tra le continua frecciatine social dello spagnolo e la difesa di molti ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi che sono intervenuti in difesa di Sona.

Juan ha sempre dichiarato di essere in possesso di alcune schiaccianti prove che dimostrerebbero la colpevolezza di Claudio, ma di non essere autorizzato a pubblicare nulla per il momento; molti sono i fan che credono all’ex tronista, come molti sono quelli che iniziano a ricredersi sulle buone intenzioni dell’ex tronista; sembra che negli ultimi giorni però la situazione si sia placata e Claudio con un ultimo post su Instagram potrebbe aver messo definitivamente un punto alla questione

“Dietro a Uomini e Donne ci sono persone meravigliose che lavorano con sacrificio e passione per rendere il programma sempre migliore, anno dopo anno – ha spiegato l’ex tronista – ho intrapreso i casting come tutti gli altri e, dopo una serie di incontri, sono stato selezionato. La redazione agisce sempre con la massima professionalità e trasparenza, nel rispetto dell’individualità di tutti i partecipanti. U&D parla al suo pubblico in modo sincero, senza alcuna intenzione di ingannare o prendere in giro i telespettatori. È un programma che racconta storie vere e da anni appassiona milioni di persone. Mi auguro che in futuro possano essere sempre di più: lo meritano per l’impegno e l’amore che ci mettono tutti i giorni. Ringrazio Uomini e Donne per avermi fatto provare tante e nuove emozioni”. Basteranno le parole di Sona a placare per sempre la polemica?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio