Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island 2017, le anticipazioni della prima puntata

Temptation Island, il reality dell’estate di Canale 5 sta per ripartire: le sei coppie in gara sono state svelate e lunedì 26 giugno 2017 in prime time comincerà una nuova avventura alla scoperta (o meglio al conferma) dell’amore vero…

Temptation Island, il reality più atteso dell’estate sta per ricominciare; le sei coppie in gara sono state svelate e sono pronte a mettersi in gioco per scoprire se il loro è vero amore; dal trono di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, per la gioia dei fan, sono alle prese con l’avventura dei sentimenti Riccardo Gismondi e la sua scelta, Camilla Mangiapelo. I due ragazzi però, stando alle prime indiscrezioni, sembrano stare attraversando la loro prima crisi all’interno del reality per via di alcune esterne con i single del villaggio. I ragazzi hanno scelto di partecipare per controllare la gelosia, ma ce la faranno a rimanere insieme dopo i 21 giorni lontani?

Il confermatissimo conduttore Filippo Bisciglia ha svelato che questa quarta edizione sarà “scoppiettante” sin dalla prima puntata; i telespettatori sono in fermento per scoprire che cosa accadrà, ma sembra che per quest’anno le indiscrezioni e i rumors saranno davvero pochi; la produzione infatti ha deciso di registrare le puntate quasi in concomitanza con la messa in onda, proprio per evitare spoiler, come accaduto negli anni precedenti. Le prime anticipazioni però arrivano da Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma. La donna infatti ha postato uno stato sui suoi social alquanto criptico.

“Nella stessa settimana e nello stesso luogo – ha fatto sapere la Mennoia – ho assistito a tre matrimoni felici e forse al dubbio di una sposa…a due mancati fallimenti in relazioni stanche…a molte bugie raccontate in silenzio, ad un’ipocrisia che dura da anni…a troppe lacrime finte…all’indecisione infinita, al dubbio come pretesto e a un paio di falò…”. A chi si riferirà l’autrice?

Temptation Island

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio