Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Mengoni e Roberto Bolle, insieme a New York [FOTO]

L’étoile Roberto Bolle è stato fotografato con il cantante Marco Mengoni, mentre sono in vacanza insieme a New York. 

Marco Mengoni è in vacanza a New York con l’amico e ballerino Roberto Bolle. A dare lo scoop questa volta sono i diretti interessati e in particolar modo l’étoille, che ha pubblicato un selfie insieme al cantante sui profili social, mentre si riposano seduti su una panchina della grande mela e per didascalia un hashtag criptico: “#wheninnewyork“. Chissà cosa vorrà dire, ma al momento non ci è dato saperlo.

Marco e Roberto sono amici da tanto tempo, quindi non c’è spazio per nessuna supposizione di altro genere, perché anche se più volte i gossip hanno parlato di una presunta omosessualità del cantautore di Ronciglione, quest’ultimo non ha mai confermato o smentito, anzi ha sempre dimostrato tutt’altro. Mengoni, per questo 2017, ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalla musica per riposarsi e tornare carico come non mai sul palcoscenico. Infatti da quando ha vinto XFactor, il cantante non si è mai fermato e ha sempre portato la sua musica nei palazzetti ed è sempre stato pronto ad andare ospite nei talent show. Nel frattempo per far sentire meno la mancanza ai suoi fan è uscito da poco il remix della canzone Onde, che è destinato a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2017.

Se Mengoni si riposa, Bolle invece non si ferma. Il ballerino si prepara a un finale 2017 con tantissimi impegni che lo riportano anche in Italia. Roberto dovrebbe condurre un programma in prima serata su Rai 1 con il pianista Stefano Bollani, che nella precedente stagione ha condotto la trasmissione L’importante è avere un piano in seconda serata ed è stata un grandissimo successo. Dopo due anni, quest’anno torna il gala di danza di Roberto Bolle al Teatro Regio di Torino, dal 29 al 31 dicembre, è uno degli eventi più attesi e per i pronostici sarà da tutto esaurito.

Marco Mengoni e Roberto Bolle, insieme a New York [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio