Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Domenico Diele: tutti i segreti della vita privata dell’attore

Domenico Diele è nell’occhio del ciclone perché senza volere ha travolto con la macchina e ucciso nella notte del 23 giugno una 48enne. Ma cosa si sa della vita privata dell’attore recentemente in tv con 1993 e Non uccidere?

“Ho un rapporto molto tormentato con una ragazza. Il lavoro mi sta dando grandi soddisfazioni ma in amore può essere un elemento di disturbo”, queste le uniche dichiarazioni rilasciate da Domenico Diele nel 2015 attraverso un’intervista al settimanale Grazia in merito alla sua vita sentimentale. Per il resto non si sa nulla. Un attore timido con tanti sogni da realizzare e molto attento alla sua vita privata. Ora però cambia tutto.

L’incidente

Domenico è accusato di omicidio stradale aggravato perché ha travolto con la macchina e ucciso nella notte del 23 giugno una 48enne in scooter, Ilaria Delillo, nei pressi dell’uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano. Diele era sotto effetto di stupefacenti, infatti una volta portato all’ospedale di Salerno è risultato positivo sia ai cannabinoidi sia agli oppiacei. Inoltre è anche venuto fuori che non potesse guidare in quanto la patente gli era stata sospesa per un precedente problema sempre legato all’utilizzo di sostanze stupefacenti.

La carriera

L’attore è stato lanciato dal film ACAB – All Cops Are Bastards: “È stato il mio primo lavoro, il primo ruolo importante in un progetto importante. Stefano (Sollima, ndr) ha creduto in me e rimasi sbalordito dalla sua fiducia”. Negli ultimi mesi Diele è tornato sul piccolo schermo nel ruolo dell’agente Luca Pastore in 1993, seconda stagione della fortunata serie tv Sky che racconta gli anni che hanno cambiato l’Italia. Al cinema è apparso anche in pellicole come Mia madre di Nanni Moretti e Io e lei di Maria Sole Tognazzi; in tv invece nelle fiction Don Matteo, Non uccidere, C’era una volta Studio Uno e In Treatment solo per citarne alcune.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio