Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Borriello e Cristina Buccino: è amore a Ibiza? [FOTO]

L’estate per i Vip è cominciata, così come i gossip sulle presunte nuove relazioni. Secondo gli ultimi rumors e scatti rubati, Ibiza ha acceso la scintilla tra un calciatore e una showgirl. 

Il campionato di calcio è terminato da quasi un mese e tutti i giocatori con le loro wags sono volati a Ibiza per rilassarsi sotto il sole delle Baleari. Sull’isola oltre a Belen Rodriguez con Andrea Iannone insieme al figlio di lei, Santiago, e Stefano De Martino, sono arrivati anche Marco Borriello e Cristina Buccino proprio loro sono stati paparazzati sulle spiagge dell’isola dal settimanale Chi

Le fotografie sono state pubblicate sull’ultimo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini. Dagli scatti rubati si evince la grande sintonia e complicità che lega il giocatore del Cagliari e la prorompente showgirl. Le foto pubblicate hanno ripreso momenti in cui Cristina sistema i capelli affettuosamente a Borriello, mentre i due giocano insieme in spiaggia, ma scambi di effusioni e di baci non ci sono stati e quindi non si può ancora sapere se tra loro è scoppiato o meno l’amore. Marco e Cristina a Ibiza non sono soli e durante la festa di compleanno del calciatore si sono stuzzicati davanti agli occhi degli amici fidanzati Debora Salvalaggio e il calciatore Fabio Quagliarella.

Un anno fa esatto, sempre ad Ibiza, i due erano stati paparazzati insieme, ma entrambi smentirono tutti i pettegolezzi. Infatti la precedente estate c’era stata un ritorno di fiamma tra Marco e Belen, che aveva annunciato da poco il divorzio da Di Martino. Quest’anno, il direttore Alfonso Signorini e i suoi giornalisti hanno deciso di fare chiarezza subito e hanno telefonato a Cristina, prima di pubblicare gli scatti, e la showgirl ha risposto: “Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco. Nell’ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele. Io non so quali momenti abbiate ripreso, ma non posso e non voglio dire nulla. Già lo scorso anno mi è servito da lezione. Adios“. Intanto secondo le ultime indiscrezioni, la Buccino a settembre dovrebbe partecipare insieme alle sorelle alla seconda edizione del reality, il Grande Fratello VIP.

Marco Borriello e Cristina Buccino: è amore a Ibiza? [FOTO]

Photo Credits Chi

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio