Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis presto conduttrice di un programma tv? Ecco l’indiscrezione

Giulia De Lellis, la bella fidanzata dell’ex tronista ed ex gieffino Andrea Damante, dopo essere diventata una mini web star ed una make up guru su Youtube, potrebbe condurre un programma tutto suo in prime time sul piccolo schermo…

Giulia De Lellis è emersa quando nel giugno 2016 dopo aver frequentato gli studi di Uomini e Donne ha corteggiato il bel dj veronese Andrea Damante; la giovane è stata scelta e così è iniziata la sua fortuna, non soltanto in campo sentimentale. Su Instagram Giulia è seguita da più di un milione di follower e spesso pubblicizza prodotti, o dispensa consigli. La ragazza ha da poco aperto anche il proprio canale YouTube ove è diventata una vera e propria guru del make up. Infine la giovane romana è spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e Domenica Live; insomma da corteggiatrice a opinionista il passo è stato davvero breve, ma sembra essere nell’aria un’importante novità che riguarda l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Il settimanale di cronaca rosa diretto da Roberto Alessi, Novella 2000 ha lanciato un’incredibile indiscrezione; sembra che per la prossima stagione televisiva, Giulia De Lellis condurrà un programma in prime time tutto suo. Non vi sono ancora molti dettagli al riguardo, ma si tratterebbe di un programma interamente affidato alla piccola star dei social. Sarebbe sicuramente un grande traguardo per Giulia, che vista la sua giovane età, ha appena 23 anni, si ritroverebbe da semplice studentessa a conduttrice sul piccolo schermo.

La fidanzata di Damante è riuscita in effetti in poco tempo a conquistarsi un numero elevato di follower e di fan, come anche una bella porzione di hater. Il merito è sicuramente della sua intraprendenza e del suo carattere molto schietto e diretto, come ha dimostrato nelle trasmissioni in cui è ospite e durante le incursioni nella Casa del Grande Fratello Vip per difendere il suo Andrea dalle avances di Asia Nuccetelli.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio