Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Valeria Marini e Alex Nuccetelli, flirt in corso?

L’esplosiva showgirl Valeria Marini è stata pizzicata al mare in compagnia di Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e papà di Asia; solo amicizia o è nato un flirt?

L’ex gieffina e showgirl Valeria Marini, dopo la fine del breve matrimonio con Giovanni Cottone, durato dal 2013 al 2014, non sembrava avere avuto più nessun altro flirt rivelante, nonostante spesso fosse stata paparazzata in compagnia. L’ex starlette del Bagaglino però è stata recentemente pizzicata da Novella 2000, il settimanale diretto da Roberto Alessi, in compagnia di Alex Nuccetelli, ex marito della showgirl Antonella Mosetti, anche lei protagonista con la Marini della prima edizione del Grande Fratello Vip, e padre della giovane Asia

I due sono stati fotografati insieme in Puglia, ad Otranto, dove l’uomo gestisce un lido balneare.La Marini lo avrebbe raggiunto per trascorrere qualche giorno di relax e i due non si sarebbero mollati nemmeno per un secondo tra bagni al largo e lunghi pranzo in riva al mare, e stando alle testimonianze dei presenti, sembra che la showgirl appellasse l’uomo come “il mio fidanzato”. Una fonte ha riferito al giornale diretto da Alessi: “Erano inseparabili, insieme hanno passato intere giornate, dalla tarda mattinata fino al tramonto. Tra gli ombrelloni la bionda più famosa dello showbiz italiano si riferiva a Nuccetelli chiamandolo il mio fidanzato. E, confidandosi con un’amica, avrebbe detto che Alex ha creatività strepitose“.

Sarà davvero in corso un flirt estivo tra i due, oppure si tratta solo di una bella amicizia? L’uomo è molto conosciuto nel settore degli eventi a Roma e la ex ragazza di Non è la Rai ha sempre mantenuto un buon rapporto con il padre di sua figlia proprio per il bene di Asia; le tre donne all’intero della Casa più spiata d’Italia sono andate molto d’accordo, come la prenderanno se la Marini dovesse diventare la nuova compagna di Nuccetelli? 

Photo Credits: Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio