Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island 2017, le prime indiscrezioni svelate da Filippo Bisciglia

Temptation Island, il reality dell’estate sta per ritornare in onda sulla rete ammiraglia Mediaset; da tempo circolano numerose indiscrezioni, ed ecco quello che ha raccontato il conduttore Filippo Bisciglia…

L’attesa è finita: Temptation Island, il reality dell’estate, sta per ritornare con da diverse settimane l’attesa è frenetica; tutti i fan e i telespettatori appassionati del programma, che va in onda ormai da quattro stagioni, sono impazienti di scoprire che cosa accadrà; le sei coppie in gara sono state rivelate da poco e a parte il cestista romano Riccardo Gismondi e la sua Camilla Mangiapelo, non ci sarà nessun’altra coppia nota per aver partecipato a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. 

I fan sono curiosi di scoprire soprattutto come si comporteranno i ragazzi e le ragazze fidanzate con tutti i single che popoleranno il villaggio del resort a Santa Margherita di Pula in Sardegna; stando alle prime indiscrezioni trapelate dalle registrazioni iniziate il 10 giungo 2017, sembra che proprio l’ex tronista e la sua ex corteggiatrice stiano attraversando la loro prima crisi a causa della gelosia reciproca. I rumors circa le altre coppie sono ancora pochi; quest’anno la produzione del reality ha deciso di mandare in onda le puntate quasi in concomitanza con le registrazioni, proprio per evitare che circolino troppe anticipazioni come è successo per le passate edizioni.

Il confermatissimo conduttore del programma Filippo Bisciglia, al timone ormai da 4 anni, ha  rivelato al settimanale Mio, di essere sempre stato un attento osservatore e che le coppie di questa edizione riserveranno tante sorprese, grazie anche al background molto variegato di ognuna di esse. Bisciglia è sempre stato anche un confidente e un punto di riferimento partecipe alle vicende dei protagonisti. Il conduttore inoltre ha svelato tramite il proprio profilo Instagram che è stato registrato anche il primo falò dei fidanzati e delle fidanzate: che cosa accadrà in questa edizione?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio