Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Arena chiude: che fine farà Massimo Giletti?

L’Arena, il programma di intrattenimento e approfondimento della domenica pomeriggio di Rai 1, condotto da Massimo Giletti, chiude i battenti: che fine farà il conduttore? Ecco la decisione della Rai.

Massimo Giletti è lo storico conduttore de L’Arena, il programma di approfondimento e intrattenimento della domenica pomeriggio di Rai 1; ma il conduttore potrebbe dire addio per sempre al programma cult della Rai. Ancora nessuna certezza finché non verrà ufficializzata la presentazione dei nuovi palinsesti Rai, prevista per il 28 giugno 2017, ma Tv Blog ha lanciato un’indiscrezione che se confermata potrebbe mettere il punto a 13 anni di fortunata programmazione

Secondo quanto riportato dal sito, sembra che  “La Rai, per precisa scelta editoriale, ha deciso di chiudere L’Arena, il popolare programma curato e condotto da Massimo Giletti” . Il programma fece il suo debutto nel settembre 2004 all’interno del collaudato Domenica In, presentato all’epoca da Mara Venier, Massimo Giletti e Paolo Limiti; negli anni successivi però L’Arena conquistò il suo spazio e il suo pubblico, ma sembra che nonostante il grande successo del format, dall’alto abbiano deciso di rinnovare e sembra ci sia la necessità di un cambiamento, nonostante “ascolti in costante crescita e che gli hanno permesso di superare i competitor delle altre reti.” Sempre Tv Blog però riporta che “la trasmissione però, secondo alcuni, ha assunto nel tempo dei connotati che ora non rientrerebbero più nella linea editoriale della nuova Rai che sta per nascere”.

Massimo Giletti però, contrariamente a quanto si vociferava, non dovrebbe passare a Mediaset, ma al conduttore sarebbe arrivata la proposta di occuparsi del prime time di Rai 1; nello specifico nella serata del sabato, grazie ad una serie di spettacoli che andrebbero in onda durante tutta la stagione televisiva. Al posto de L’Arena cosa si devono aspettare i telespettatori? Fiction, Gran Premi di Formula 1 e la Domenica In di Cristina Parodi.

Massimo Giletti contro la Rai: "Mi sono scocciato"

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio