Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kendall e Kylie Jenner regine dei social

Le ultimissime foto in costume da bagno sui social di Kendall e Kylie Jenner hanno fatto registrare milioni di “like”. Alla gente piace vedere cosa indossano, come si truccano, quali accessori scelgono per la loro giornata. Sono fonte di ispirazione per migliaia di teenager che le seguono costantemente. Mamma Kris ha fatto un ottimo investimento con le quattro figlie, trasformando cinque ragazze carine in cinque “macchine” da soldi che rendono ognuna come un’impresa. E neanche tanto piccola.

E’ in grande forma Kendall Jenner: magra e slanciata, secondo i suoi fan diventa ogni giorno più bella. Mercoledì scorso ha postato una foto in biancheria intima per niente sfacciata: bustier/blusa romantica bianca con bottoncini e maniche con balza, hot pants in stampa animalier. Immediati i “like” di due milioni e mezzo di follower mentre più di 46.000 persone hanno lasciato un commento. Il giorno prima Kendall aveva pubblicato un’altra foto, stavolta più “fashion” che ha infiammato gli animi: frangia lunga sugli occhi maliziosi, top cortissimo bianco su bikini a quadretti bianchi e neri per un totale di oltre 4 milioni di like e 60.000 commenti.

Anche la sorellina minore Kylie Jenner totalizza “ascolti” da record: meno alta di Kendall ma più formosa, grazie a una foto sensualissima in costume intero nero con trasparenze ha totalizzato oltre 3 milioni di “like” e centinaia di commenti positivi. Il fatto che le si veda qualche centimetro di pelle in più non ha fatto la differenza perché tanto è seguitissima: nella foto pubblicata in precedenza, seduta su una macchina con le scarpe da ginnastica per il giorno della festa del papà, è coperta dalla testa ai piedi ma ha collezionato altri 3 milioni di “like”.

Insomma: i profili social dei membri della famiglia Kardashian-Jenner continuano a crescere senza conoscere crisi. Kendall su Instagram ha 82 milioni di seguaci, Kylie 96 milioni. La sorellastra maggiore Kim Kardashian West al momento rimane imbattibile con i suoi 101 milioni di seguaci sempre su Instagram. Una sua foto appena pubblicata insieme al suo truccatore ha collezionato 640.000 like. Ed è davvero uno scatto come tanti: quando la socialite ne posta uno un po’ più “spinto”, si superano tranquillamente gli 8 milioni.

E’ stata proprio brava mamma Kris, sposata due volte talmente “bene” che non se ne ricorda mai il vero cognome. Prima era Kris Kardashian, ora è Kris Jenner e non importa se il suo ex marito è diventato donna e si fa chiamare Caitlyn, lei non cambia nome perché ormai è famosa così. Chi la conosce bene sa che è una donna fortissima a cui tutte e cinque le figlie, Kourtney,Kim, Khloe, Kendall e Kylie, devono il loro successo. E’ emancipata, proiettata verso il futuro, concreta fino quasi all’irriverenza. Una forza della natura, capace di trasformare cinque ragazze carine in cinque superstar del “non-si-sa-bene-che” ma comunque con fama hollywoodiana.

Ha messo sotto contratto per il reality show di famiglia “Al passo con i Kardashian” anche i compagni delle figlie, la compagna del figlio Robert, gli ex come Scott Disick e pure la sua ex suocera. Da Kourtney e da Kim ha avuto rispettivamente le nipotine Penelope e North West: scommettiamo che Kris Jenner sta già tirando su la nuova generazione di Kardashian?

Photo credits: Instagram, DailyMail.co.uk,

 

 

Pulsante per tornare all'inizio