Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

I Tre di Denari dopo Reazione a catena: il licenziamento shock

I Tre di Denari si beccano un bel due di picche: Marco, Francesco e Michael tornano a casa dopo l’esperienza a “Reazione a Catena” e ad attenderli trovano una lettera di licenziamento.

Dalle stelle alle stalle. I Tre di Denari, dopo il grande successo ottenuto a Reazione a catena, tornano a casa e trovano una bella sorpresa: ad attenderli “a braccia aperte” hanno trovato una lettera del datore di lavoro, che li informava del loro licenziamento. Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto, in arte “Tre di Denari”, sono diventati famosi grazie alla loro partecipazione al programma di Rai1 Reazione a Catena – L’intesa vincente, condotto da Amadeus. Dopo il ricorso per l’ingiusta eliminazione (causata da un piccolo sbaglio da parte del notaio), sono stati riammessi nella competizione e hanno fatto faville. Amatissimi sin da subito dal pubblico della trasmissione, i tre ragazzi della Brianza si sono fatti strada aggiudicandosi il ruolo di campioni per oltre 35 puntate e portando a casa un bottino di 400 mila euro. Il web ha esultato con loro nei momenti di gioia ed è insorto per loro al momento dell’eliminazione. Ciò che veramente colpisce di tutta la situazione è proprio l’affetto del pubblico e dei fan, che i tre brianzoli hanno avuto premura di ringraziare attraverso un affettuoso video pubblicato online.

Conclusasi il 19 giugno 2017 la loro esperienza televisiva e tornati a casa, Marco Francesco e Michael, nel lavoro colleghi in una fabbrica, si sono imbattuti in nell’amara scoperta del licenziamento. In un annuncio rilasciato al settimanale Oggi, hanno spiegato: “Il capo dell’azienda nella quale lavoriamo ha deciso di licenziarci, e la lettera è appena arrivata. L’anno scorso ci aveva dato il permesso di partecipare al programma, forse pensando che sarebbe stata un’assenza di pochi giorni. Poi però noi abbiamo vinto parecchio e quindi l’assenza si è prolungata. Così quando siamo tornati ci ha detto chiaro e tondo: ‘Non chiedetemi mai più niente di simile’ […] Quest’anno, quando abbiamo chiesto il permesso di partecipare alla nuova stagione di Reazione a catena, il titolare ci ha detto subito di no, e ci ha un congedato con un sinistro: ‘Pensateci bene perché se decidete di andare in tv ci saranno delle conseguenze”.

I tre ragazzi, però, non si lasciano demoralizzare. Nella stessa intervista hanno infatti dichiarato di avere già dei progetti per il futuro: “Con i soldi che abbiamo vinto stiamo pensando di aprire un pub e chiamarlo proprio Tre di denari”. Di certo (per il momento) sappiamo solo del matrimonio in vista di Francesco e Michael, previsto per questa estate. Marco invece è a gran richiesta atteso sul trono di Uomini e Donne; effettivamente il bel brianzolo ha tutte le “carte” per partecipare al programma. Cosa farà Maria De Filippi?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio